Wiel Willems, un appassionato Citroën di 89 anni, ha raggiunto un traguardo straordinario: oltre un milione di chilometri percorsi con la sua Citroen C1 1.2 PureTech del 2015. Questo risultato sfida le critiche rivolte al motore tre cilindri PureTech, noto per i suoi problemi di affidabilità con le prime due generazioni.
Anche se il motore originale è stato sostituito dopo circa 500.000 km (che comunque sono un sacco di chilometri).., la storia di Willems dimostra che, con la giusta manutenzione, è possibile far durare a lungo questo motore..
Willems si considera un ambasciatore del marchio Citroen e intende dimostrare che con una corretta manutenzione è possibile raggiungere traguardi inaspettati con auto inaspettate. Con l’obiettivo di arrivare a due milioni di chilometri, il suo spirito indomito riflette una passione che va oltre il semplice possesso di un’auto..
1 miljoen kilometer op teller, maar Wiel is nog niet klaar met zijn Citroën
Vol trots staat de 89-jarige Wiel Willems bij zijn grijze Citroën C1. Het autootje heeft één miljoen kilometer gereden in negen jaar en negen maanden tijd. Wiel heeft namelijk een hobby: elk jaar alle Citroën-dealers in Nederland, Duitsland, België, Luxemburg en Noord-Frankrijk bezoeken. “Het is...
www.omroepbrabant.nl
Ultima modifica: