non so chi di voi ha avuto il "piacere" di leggere la prova sull'ultimo numero della Mini Vs. DS3 Vs. Mito, ma anche se così non fosse, vi potrebbe interessare sapere che 4r ha fatto una delle sue solite baggianate.
orbene, nella prova in questione hanno voluto mettere in risalto i tempi sul giro divisi per settori della pista handling, descrivendo in maniera "dettagliata" come si comportavano le tre vetture.
ma arriviamo al dunque: della Mito parlano ripetutamente del sistema DNA che su questa Quadrifoglio Verde va a tarare la risposta del pedale, lo sterzo, la coppia e LE SOSPENSIONI ATTIVE (chiamate in seguito SBC).
i più attenti, però, avranno notato come l'esemplare della prova monti i cerchi da 17 pollici bruniti, mentre le SBC sono ordinabili solo con lo sport pack (che comprende, invece, i cerchi da 18). ora, che ciò sia vero non ne sono sicuro, visto che sul configuratore online si possono richiedere anche separatamente, ma la pulce nell'orecchio intanto ce l'avevo.
durante la prova se ne parla spesso di queste SBC, anche se poi a conti fatti la mito risulta la più lenta delle tre (solito problema dell'elettronica troppo presente). ma la cosa più interessante è che, al contrario di quanto ci vogliano fare credere, quell'esemplare di Mito NON AVEVA AFFATTO LE SOSPENSIONI ATTIVE, e ne ho avuta conferma da un insider.
che dire? complimentoni!
orbene, nella prova in questione hanno voluto mettere in risalto i tempi sul giro divisi per settori della pista handling, descrivendo in maniera "dettagliata" come si comportavano le tre vetture.
ma arriviamo al dunque: della Mito parlano ripetutamente del sistema DNA che su questa Quadrifoglio Verde va a tarare la risposta del pedale, lo sterzo, la coppia e LE SOSPENSIONI ATTIVE (chiamate in seguito SBC).
i più attenti, però, avranno notato come l'esemplare della prova monti i cerchi da 17 pollici bruniti, mentre le SBC sono ordinabili solo con lo sport pack (che comprende, invece, i cerchi da 18). ora, che ciò sia vero non ne sono sicuro, visto che sul configuratore online si possono richiedere anche separatamente, ma la pulce nell'orecchio intanto ce l'avevo.
durante la prova se ne parla spesso di queste SBC, anche se poi a conti fatti la mito risulta la più lenta delle tre (solito problema dell'elettronica troppo presente). ma la cosa più interessante è che, al contrario di quanto ci vogliano fare credere, quell'esemplare di Mito NON AVEVA AFFATTO LE SOSPENSIONI ATTIVE, e ne ho avuta conferma da un insider.
che dire? complimentoni!