isak 82 ha scritto:ciao ragazzi vi chiedo se qualcuno mi aiuta ha cercare il Topic dove si parlava dei loghi nuovi skoda..avrei bisogno dei codici che erano stati scritti..
isak 82 ha scritto:ciao ragazzi vi chiedo se qualcuno mi aiuta ha cercare il Topic dove si parlava dei loghi nuovi skoda..avrei bisogno dei codici che erano stati scritti..
f978 ha scritto:Quindi anche quello dietro è lo stesso della Fabia?
Grazie quindi loghi Fabia più quelli per le ruote che sono "universali" per tutti i cerchi in lega ?koda :thumbup:il_chicco_show ha scritto:f978 ha scritto:Quindi anche quello dietro è lo stesso della Fabia?
Ho avuto questa informazione dal responsabile accessori/ricambi della concessionaria!
È sufficiente prendere il pezzo e controllare la misura, se non va bene puoi sempre riportarlo indietro. Ma va bene, fidati...
f978 ha scritto:Grazie quindi loghi Fabia più quelli per le ruote che sono "universali" per tutti i cerchi in lega ?koda :thumbup:il_chicco_show ha scritto:f978 ha scritto:Quindi anche quello dietro è lo stesso della Fabia?
Ho avuto questa informazione dal responsabile accessori/ricambi della concessionaria!
È sufficiente prendere il pezzo e controllare la misura, se non va bene puoi sempre riportarlo indietro. Ma va bene, fidati...
Ma dici che ce li hanno già lì? Andranno ordinati presumo...il_chicco_show ha scritto:Quando vai da Giacomel porta dentro l'auto e chiedi di poter prendere un momento quello posteriore (quello anteriore l'ho montato io ed è il medesimo). Se la misura corrisponde acquistalo. Non posso darti il 100% di garanzia che sia così perché non l'ho montato, ma ho veramente pochi dubbi...
No le "nuove" Fabia montano il logo nuovo :thumbup:isak 82 ha scritto:allora in pratica quello anteriore va bene xche il diametro è 9cm..mentre il posteriore e 8.5..ma scusate ragazzi..la fabia 2 monta i lochi vecchi..quelli nuovi sono dalla citigo in poi.. :shock:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa