perdegola ha scritto:un aumento di imbranati alla guida! è una mia impressione oppure no?? :?
SediciValvole ha scritto:cellulari,chiamate,messaggi,schermi lcd con manettini e tauch screen,navigatori satellitari,ormai per guidare ci vorrebbero 4 occhi e 4 mani,ancora di piedi ne bastano 2 fin quando non si trova qualcosa che li tenga occupati anche quando si guida.
azz! devono inventare qualcos che si usa coi piedi! XDmizzu ha scritto:SediciValvole ha scritto:cellulari,chiamate,messaggi,schermi lcd con manettini e tauch screen,navigatori satellitari,ormai per guidare ci vorrebbero 4 occhi e 4 mani,ancora di piedi ne bastano 2 fin quando non si trova qualcosa che li tenga occupati anche quando si guida.
se hai una mercedes non bastano 2 piedi..
Infatti io ODIO andare in giro il sabato e la domenica.perdegola ha scritto:per non parlare del sabato.... si vedono di quelle cose!!! :evil:
biasci ha scritto:Infatti io ODIO andare in giro il sabato e la domenica.perdegola ha scritto:per non parlare del sabato.... si vedono di quelle cose!!! :evil:
C' è pieno di gente che impara (si fa per dire) a guidare nei parcheggi dei supermercati .......... ma con i carrelli !!! Non con le auto :evil:
RobyTs67 ha scritto:....
Stessa strada a meta mattina o primo pomeriggio.Una vera tragedia :cry: Pensionati,massaie,mammine con pargoli al seguito,studenti,gente che non ha un cazz... da fare se non intralciare il traffico viaggiando a 45 km/h in mezzo alla strada con limite di 80 ....Andature altalenanti,serpeggianti,sorpassi alla kamikaze....
E che manca proprio la cultura della guida....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 55 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa