T
testerr
Guest
Splash e devo dire che mi è proprio piaciuta; ho già detto a mia moglie di tenere presente detta auto se nel 2010 volesse sostituire la sua vecchia puntina. Che ne dite?
testerr ha scritto:Splash e devo dire che mi è proprio piaciuta; ho già detto a mia moglie di tenere presente detta auto se nel 2010 volesse sostituire la sua vecchia puntina. Che ne dite?
blackshirt ha scritto:che preferisco questa che nonostante sia la stessa auto costerà un bel po' di meno...
a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:Splash e devo dire che mi è proprio piaciuta; ho già detto a mia moglie di tenere presente detta auto se nel 2010 volesse sostituire la sua vecchia puntina. Che ne dite?
Al limite proponile in alternativa l'Opel Agila.....
mikuni ha scritto:Direi che sono striminzite e senza bagagliaio. Dipende l'uso che se ne fa.
testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:Splash e devo dire che mi è proprio piaciuta; ho già detto a mia moglie di tenere presente detta auto se nel 2010 volesse sostituire la sua vecchia puntina. Che ne dite?
guarda, io risento degli eventi e, dopo quello che è successo per l'affare Opel - Magna - Fiat, piuttosto che una Opel prendo una robaccia cinese. A parte questo, perchè prendere una Opel che sicuramente costerebbe di più? Per esempio, sai che la Captiva costa 2000 euro in più della Antara?
a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:Splash e devo dire che mi è proprio piaciuta; ho già detto a mia moglie di tenere presente detta auto se nel 2010 volesse sostituire la sua vecchia puntina. Che ne dite?
guarda, io risento degli eventi e, dopo quello che è successo per l'affare Opel - Magna - Fiat, piuttosto che una Opel prendo una robaccia cinese. A parte questo, perchè prendere una Opel che sicuramente costerebbe di più? Per esempio, sai che la Captiva costa 2000 euro in più della Antara?
Uhm..... c'è qualcosa che mi sfugge....
mikuni ha scritto:Un mio amico ha trovato la Picanto a meno di 5.000 euro con la rottamazione.
testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:Splash e devo dire che mi è proprio piaciuta; ho già detto a mia moglie di tenere presente detta auto se nel 2010 volesse sostituire la sua vecchia puntina. Che ne dite?
Uhm..... c'è qualcosa che mi sfugge....
la suzuki splash è la opel agila (intesa come stessa auto) così come il suv captiva (Chevrolet) è la stessa Antara Opel. Solo che in entrambi i casi le auto Opel costano di più.
bravo w suzukitesterr ha scritto:mikuni ha scritto:Un mio amico ha trovato la Picanto a meno di 5.000 euro con la rottamazione.
piuttosto la Suzuki Alto che ho visto a 7600 euro (con rottamazione) ma dotata di cambio automatico.
PS: sia ben chiaro che alla fine sceglierà lei.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa