tvrgb ha scritto:
massib67 ha scritto:
solamproject ha scritto:
Ho acquistato stasera la Twingo, il cortese venditore mi ha prospettato la consegna (da contratto) per settembre, non escludendo la consegna a fine luglio. A coloro che si trovano nella mia situazione che previsione di consegna gli è stata indicata? Grazie.
Sei quasi fortunato!! Io avevo ordinato la Megane a fine marzo e la consegna prevista e` come per la tua Twingo. Pensa un po'.... :?
-
vi hanno specificato se c'entrano le chiusure degli stabilimenti per la crisi? non penso che la twingo richieda mesi di attesa.
-
per la cronaca: ho fatto acquisti non automobilistici, e a fronte dei 60 giorni lavorativi richiesti mediamente per la consegna in 30 hanno esaurito l'ordine. di questi tempi credo che i tempi di attesa siano tutti molto brevi, chiusure stabilimenti a parte, si intende
Mi e` stato detto dal conce che alla fine dello scorso anno, tante case, tra cui proprio Renault, avevano lasciato a casa un sacco di gente e chiuse delle linee di produzione. Poi nel 2009, Italia, Francia e Germania sono partite con gli incentivi di rottamazione e sono quindi arrivate una marea di richieste. Le case si sono cosi` trovate in braghe di tela non riuscendo a far fronte all'enorme richiesta. Twingo e Clio davanti a tutte.
Questo mi e` stato detto... vero o falso che sia.... riporto solo....