Dunque, a fine mese mi scadono i punti della tessera della expert e mi hanno mandato a casa uno sconto del 15% su quello che voglio... situazione allettante per cambiare il vecchio crt Loewe (ancora perfettamente funzionante, passerebbe a sostituire il tv secondario che è ormai defunto da tempo...).
Avendo letto alcuni 3d qui sul forum, mi stavo orientando su un panasonic plasma sui 42 pollici. Poi ben vengno vostri consigli.
Ovviamente full hd, che ci si possa usare comodamente il computer senza venir scemi (con presa dvi o vga, la mia scheda video non ha l'hdmi), digitale terrestrre, almeno 2 normalissime prese scart, prezzo non oltre i 1000 euro da scontare.
Opinioni in merito sono gradite®
Avendo letto alcuni 3d qui sul forum, mi stavo orientando su un panasonic plasma sui 42 pollici. Poi ben vengno vostri consigli.
Ovviamente full hd, che ci si possa usare comodamente il computer senza venir scemi (con presa dvi o vga, la mia scheda video non ha l'hdmi), digitale terrestrre, almeno 2 normalissime prese scart, prezzo non oltre i 1000 euro da scontare.
Opinioni in merito sono gradite®