Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Turbo S

Turbo S - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. DreamCar33

    DreamCar33

    Iscritto:
    1265920612
    Messaggi:
    617
    Piaciuto:
    0
    A maggio uscirà la Turbo S. Detta chiaramente è una normalissima Turbo con 30cv in più ed una serie di optional che sulla Turbo "normale" sono a richiesta. Tra i più importanti ad esempio c'è il cambio PDK (finalmente con paddle al volante al posto dei pulsantini), i freni PCCB, Sport Chrono Turbo, supporti motore attivi, Porsche Torque Vectoring, ecc...
    Il prezzo dovrebbe essere parecchio maggiore...nell'ordine dei 180.000? se ho ben sentito.
    Secondo voi è soltanto una trovata pubblicitaria??? Per me in un certo senso si..
    Uscirà proprio a maggio e non ha niente di più di una Turbo 3.8 (nuovo modello 2010); o meglio...ha solo 30cv in più, visto che gli altri optonal sono cmq sia disponibili anche per la Turbo standard. Secondo me i "soli" cavalli in più non nè giustificano il prezzo maggiore.
    Però grandissima auto la Turbo... ;)
     
  2. BernieB.

    BernieB.

    Iscritto:
    1239012064
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Prova a mettere gli stessi access.sulla turbo normale,disponibili appunto a richiesta e guarda dove si arriva come prezzo,la diff.dovrebbe essere quella per i 30cv,che non sono poi molti in più per un turbo,volendo si riesce a tirarli fuori solo rimappando,bisogna sapere le diff.tecniche nel motore per capire se il costo vale la candela.Certo la S sarà comunque un auto più rara e forse avrà una minore svalutaz.poi da usata.
     
  3. DreamCar33

    DreamCar33

    Iscritto:
    1265920612
    Messaggi:
    617
    Piaciuto:
    0
    Il prezzo dal configuratore Porsche della normale Turbo con gli stessi accessori della S e qualche cavolata in più che ci ho messo io perchè secondo me ci calzava a pennello mi viene circa 174.000 ?.
    La Turbo S dovrebbe essere venduta a circa 180.000?.
    Un sovrapprezzo ovviamente non determinante per chi ha intenzione e la possibilità economica di acquistare una Turbo a quel prezzo. Però comunque sia è un sovrapprezzo che io giustificherei solo per la taratura limitata e la particolarità del modello.
     

Condividi questa Pagina