Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

TURBINA IMPAZZITA??????!!!!!!!!!

TURBINA IMPAZZITA??????!!!!!!!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kybershoot

    kybershoot

    Iscritto:
    1394235539
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti , qualche giorno fa ho avuto la spiacevole dissavventura con la mia scenic 1.9 dci 102cv .... Ero in 4 marcia poco sopra i 3500 giri quando la macchina ha perso x un istante potenza poi tutto d un botto ha preso il controllo lei , io nn potevo fare nulla , e da sola e' arrivata a quasi 5000 giri...... a parte l attimo di panico che ho avuto , sono riuscito a farla "calmare" e mi sono accostato sano e salvo.... L indomani sono andato dal meccanico che dopo una mezzoretta di diagnosi sopra il ponte mi dice che non essendoci perdite l unica soluzione e' che e' andato a finire dell olio nella turbina e quindi e' impazzita.... un po' dubbioso io... pero' alla fine davanti a me ha tolto circa mezzo litro di olio in eccesso.... Ora , a prescindere dallo sbaglio che aime' devo aver commesso per forza io anche se sono 10 anni che ho macchine diesel e non mi sono mai sbagliato nel rabbocco , cmq ce' sempre una prima volta.... Ora la turbina emette tipo un sibilo ma a aprte cio' nn ho notato ne perdita di potenza ne di olio ..... Vorrei sapere se questo sibilo e' sintomo di rottura imminente e se secondo voi posso fare qualcosa x rimediare alla mia disattenzione..... Vi parlo in franchezza , con la macchina ci lavoro e non ho proprio modo di spendere 1500 euro x una turbina..... Ci posso camminare cosi ? almeno x un po ovvio... Grazie a tutti per le risposte , ciao Andrea.
     
  2. ezechiele88

    ezechiele88

    Iscritto:
    1389387119
    Messaggi:
    203
    Piaciuto:
    2