Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tucson 1.6 131cv

Tucson 1.6 131cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gingrassia.info

    gingrassia.info

    Iscritto:
    1487538407
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    Ho deciso di cambiare auto (siamo in 4 in famiglia) per passare a qualcosa di più voluminoso. Escludendo le SW ho optato per SUV/Crossover. Dopo aver visto Qashqai 1.2 a benzina e Tucson 1.6 benzina da 131cv ho fatto una prova su strada con quest'ultima. Premetto che con la mia auto ho fatto circa 9.000 km all'anno di media tutti mi sconsigliano il diesel. Il 1.2 Nissan mi sembra piccolo come motorizzazione per una macchina del genere. La prova fatta con Tucson è stata soddisfacente. Si tratta di veicolo immatricolato 04/2016 con 5.400 km. Nessun graffi, tenuta benissimo. Rispetto alla versione comfort c'è come optional il pacchetto Navigatore (1.100€) con retrocamera. Il prezzo fatto dal concessionario è di 20.900€+ passaggio (700) per un totale di 21.600 a cui togliere il valore della mia auto (2.400€) per un totale netto di 19.200. Un altro preventivo per un KM 0 è di 20.600€. Secondo voi il prezzo proposto è onesto oppure 1.400€ di differenza tra il KM 0 ed una macchina di 10 mesi con 5.400km è poca?
    Grazie!
     
  2. Robyauto92

    Robyauto92

    Iscritto:
    1515932760
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    12
    Scusami per il notevole ritardo della mia risposta, ma è meglio tardi che mai.
    Premesso che solo oggi ho sentito parlare di questa Hyundai Tucson, che ha un 1.6 da 132 cv motore benzina con un prezzo che parte da 22000 euro, riguardo alla scelta tra una km 0 e un'auto di soli 10 mesi con 5400 km, per la seconda deve essere venduta al prezzo del mercato dell'usato. Per me 1400 euro sono sempre soldi, con quelli potrei comprare una citycar di dieci anni ancora in buono stato, se hai scelto una km zero hai fatto la scelta più ovvia. Poi, se ti capiterà di tornare a scrivere qui, mi dici come va, che mi sto informando sui vari crossover SUV e trovare quella più adatta alle proprie esigenze.
     

Condividi questa Pagina