Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

tubo freni smart verdetto finale.......

tubo freni smart verdetto finale....... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. erikmaster

    erikmaster

    Iscritto:
    1279988592
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a Tutti.
    Come Vi avaevo promesso ecco la conclusione della storia del tubo freni della smart di mia moglie.
    La diagnosi ufficiale di mercedes-smart è: ROTTURA DEL FLESSIBILE FRENO RUOTA ANTERIORE DESTRA. (CODICE ARTICOLO A4514200048).
    Causa del quasto: PUO' SUCCEDERE...........
    Ufficialmente ad oggi la Mercedes-Smart Italia considera tale guasto non degno di particolare attenzione da parte loro......... pertanto non rientra ( anche perchè
    la macchina avendo già 3 anni è fuori garanzia ufficiale), orsi negli eventuali rimborsi spese...

    Ora, fermo restando che:
    1) MAI da parte mia era stata fatta richiesta di rimborso spese,
    2) Mi sarei aspettato,questo si, una motivazione più TECNICA da parte di Mercedes-Smart Italia del guasto, invece del "PUO' SUCCEDERE"
    3) Anche la rassicurazione fattami sul fatto che nonostante il tubo rotto "UN PO' DI PRESSIONE NEL CIRCUITO POSTERIORE RESTA, QUANTO BASTA PER RALLENTARE excl.gif!!!!!" NON é molto soddisfacente, anche perchè alla mia domanda al capofficina " ma ha provato Lei a farlo" la risposta ve la lascio immaginare...........

    PER concludere, Non è stata vi assicuro una bella esperienza, ho perso un pò di fiducia nell'auto ma soprattutto nei rapporti con mercedes-smart (e pensare che questa è la terza auto del gruppo che abbiamo) Mi auguro che nessuno debba riprovare simili esperienze.
    Saluti e buone ferie.
     

Condividi questa Pagina