Tourillo ha scritto:Sono esattamente dietro al volante o sul cruscotto?..E sono leve o pulsanti?..Perchè se sono esattamente dietro al volante e sono dei pulsanti, quello di sinistra dovrebbe essere per accendere o spegnere l'illuminazione dei tasti al volante..mentre quello di destra non lo so..
Tourillo ha scritto:Sono esattamente dietro al volante o sul cruscotto?..E sono leve o pulsanti?..Perchè se sono esattamente dietro al volante e sono dei pulsanti, quello di sinistra dovrebbe essere per accendere o spegnere l'illuminazione dei tasti al volante..mentre quello di destra non lo so..
Ooooooooooooh!..Allora?!..Non ho il volante multifunzione io!!!..E' già tanto che so a cosa servono perchè l'ho beccato una volta per caso mentre mi stavo studiando il manuale!.. :twisted:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Sono esattamente dietro al volante o sul cruscotto?..E sono leve o pulsanti?..Perchè se sono esattamente dietro al volante e sono dei pulsanti, quello di sinistra dovrebbe essere per accendere o spegnere l'illuminazione dei tasti al volante..mentre quello di destra non lo so..
Eccallà.... :shock:
Mo Va a Caghèr!!
Vabbè benvenuto lo stesso!..nonno967 ha scritto:si accettano scommesse su quello di destra . . . .
p.s. grazie del benvenuto . . .
fiero di essere uno di voi ( per la verità il Touareg è di mio fratellino ) , io martedì spero di diventare proprietario di una Passat variant tdi 140cv confortline + pacch. plus )
Tourillo ha scritto:Ooooooooooooh!..Allora?!..Non ho il volante multifunzione io!!!..E' già tanto che so a cosa servono perchè l'ho beccato una volta per caso mentre mi stavo studiando il manuale!.. :twisted:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Sono esattamente dietro al volante o sul cruscotto?..E sono leve o pulsanti?..Perchè se sono esattamente dietro al volante e sono dei pulsanti, quello di sinistra dovrebbe essere per accendere o spegnere l'illuminazione dei tasti al volante..mentre quello di destra non lo so..
Mo Va a Caghèr!!
P.S.: Vai a farti cazziare da quello che ha la Golf VI puzzolosa..ih ih ih!.. :twisted: :lol:
Nuooooooooooooooooooh!.. :lol:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ooooooooooooh!..Allora?!..Non ho il volante multifunzione io!!!..E' già tanto che so a cosa servono perchè l'ho beccato una volta per caso mentre mi stavo studiando il manuale!.. :twisted:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Sono esattamente dietro al volante o sul cruscotto?..E sono leve o pulsanti?..Perchè se sono esattamente dietro al volante e sono dei pulsanti, quello di sinistra dovrebbe essere per accendere o spegnere l'illuminazione dei tasti al volante..mentre quello di destra non lo so..
Mo Va a Caghèr!!
P.S.: Vai a farti cazziare da quello che ha la Golf VI puzzolosa..ih ih ih!.. :twisted: :lol:
Dici che... sia PERMALOSOOOOOOO?
Tourillo ha scritto:Nuooooooooooooooooooh!.. :lol:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ooooooooooooh!..Allora?!..Non ho il volante multifunzione io!!!..E' già tanto che so a cosa servono perchè l'ho beccato una volta per caso mentre mi stavo studiando il manuale!.. :twisted:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Sono esattamente dietro al volante o sul cruscotto?..E sono leve o pulsanti?..Perchè se sono esattamente dietro al volante e sono dei pulsanti, quello di sinistra dovrebbe essere per accendere o spegnere l'illuminazione dei tasti al volante..mentre quello di destra non lo so..
Mo Va a Caghèr!!
Dici che... sia PERMALOSOOOOOOO?
'tito gente!..Io vò a magnèr!..
hahahahahahahahahahaahh ache tu permaloso??? boia fa'Tourillo ha scritto:Oh!!!..Perchè "si fa per dire"???..Adesso mi offendo!!!.. :evil:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa