E perchè quella che è riuscita a capovolgere la Octavia dove la metti?EdoMC ha scritto:Quella con la Micra che tentava di parcheggiare mi ha fatto morir dal ridere! Ci stava un tir dentro quel parcheggio!
Mi devo correggere, è capitato un paio di volte che la mia ragazza abbia guidato la mia automobile ma solo perchè, a causa di qualche bicchiere di troppo, evidentemente non ero in grado di farlo in sicurezza io.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ora sono single, in ogni caso nessuna delle mie precedenti fidanzate ha mai guidato la mia automobile, quindi direi di no
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mi devo correggere, è capitato un paio di volte che la mia ragazza abbia guidato la mia automobile ma solo perchè, a causa di qualche bicchiere di troppo, evidentemente non ero in grado di farlo in sicurezza io.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ora sono single, in ogni caso nessuna delle mie precedenti fidanzate ha mai guidato la mia automobile, quindi direi di no
Saluti.
Maxetto ha scritto:E perchè quella che è riuscita a capovolgere la Octavia dove la metti?EdoMC ha scritto:Quella con la Micra che tentava di parcheggiare mi ha fatto morir dal ridere! Ci stava un tir dentro quel parcheggio!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa