rambo61 ha scritto:Io avevo contattato la ICOM ed anche loro stavano testando un impianto a gpl per motori ad iniezione diretta. Dovrebbe essere pronto entro l'anno, con iniezione di gpl liquido usufruendo degli iniettori della benzina.
Per quale ragione dici questo? Hai avuto qualche brutta esperienza? L'avevo contattata perchè avevo letto che stavano studiando un impianto a gpl per i motori tsi con iniezione liquida, che da informazioni avute sembra migliore di quella gassosa, per la durata degli iniettori che per le valvole.matteomatte1 ha scritto:rambo61 ha scritto:Io avevo contattato la ICOM ed anche loro stavano testando un impianto a gpl per motori ad iniezione diretta. Dovrebbe essere pronto entro l'anno, con iniezione di gpl liquido usufruendo degli iniettori della benzina.
per carità, lascia perdere icom...
rambo61 ha scritto:Per quale ragione dici questo? Hai avuto qualche brutta esperienza? L'avevo contattata perchè avevo letto che stavano studiando un impianto a gpl per i motori tsi con iniezione liquida, che da informazioni avute sembra migliore di quella gassosa, per la durata degli iniettori che per le valvole.matteomatte1 ha scritto:rambo61 ha scritto:Io avevo contattato la ICOM ed anche loro stavano testando un impianto a gpl per motori ad iniezione diretta. Dovrebbe essere pronto entro l'anno, con iniezione di gpl liquido usufruendo degli iniettori della benzina.
per carità, lascia perdere icom...
ho letto le particolarità di questo impianto e credo, dal mio modesto punto di vista, che sia migliore del Landi. L'iniezione del gas liquido ed usufruire gli stessi iniettori, penso possa dare meno grattacapi, almeno si spera. Io ho un Landi sulla polo 1.4, ora va bene ma per metterlo a posto ci sono voluti diversi mesi, al amcchina si spegneva sempre ad ogni stop.lucacaramel ha scritto:io penso di andare con il Vialle,come affidabilità e qualità cosa ne pensate?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa