Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

trucchi nuova fiesta testati personalmente!!

trucchi nuova fiesta testati personalmente!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mancazzo85

    mancazzo85

    Iscritto:
    1238754663
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    ci sono 2 trucchi sulla fiesta nuova!! il primo e il test del computer di bordo: si entra in macchina si tiene premuto il reset dei km parziale, e si mette in moto la macchina, poco dopo esce scritto test, si rilascia il pulsante e si scorre nel menu, con il tastino si scorre nei vari indicatori che al momento nn so!!
    poi ce al centro della plancia sotto lo stereo un coperchio che se forzato un po e un cassettino peccato che la ford lo ha chiuso con quel coperchio che se ci fate caso e di un grigio diverso. cmq molto comodo e profondo!! ihih
     
  2. ludo7881

    ludo7881

    Iscritto:
    1238534081
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    8
    Quel tappo doveva essere il posacenere integrato. Poi hanno optato per la classica botticella. Vedi qui:
    http://autonovita.blogosfere.it/images/ford-fiesta-333.jpg
     
  3. mancazzo85

    mancazzo85

    Iscritto:
    1238754663
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    mm vero e per mettere il posacenere? sai e comodo in quella posizione!
     
  4. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Io sapevo che quello doveva essere un cassettino e a qualcuno qui in italia se l'è credo anche beccato su un modello plus, è solo un portaoggetti non penso che sia uno spazio adito al posacenere, per quello ti danno il kit fumatori con il bicchierino.
    Cmq anche chi non ha il cassettino che si apre, qualcuno ha provato ad aprirlo molto delicatamente, e lo usa tutt'ora come portaoggetti poichè molto comodo solo bisogna fare attenzione ad aprirlo senza rompere.
     

Condividi questa Pagina