Non credo prenderà piede questa bella innovazione, però lo spero proprio, non tanto per il meccanico che si sa è umano e ci sta che va 5 minuti in bagno o 5 per la pausa caffè, ma sopratutto perchè almeno mentalmente sei più sicuro che hanno fatto quello che dovevano senza trucchi e senza inganni, io non sono il tipo che prima di portare in officina la mia megane segna con il pennarello i filtri o le viti, l'unica cosa che guardo subito a casa è il livello dell'olio e se è nuovo, per il resto con quello che pago ci spererei che almeno quel materiale pagato a peso d'oro sia effettivamente cambiato, comunque poi verrebbe buono anche in quei casi dove ti dicono magari...."c'è da cambiare la centralina"...e invece è un filo di massa (recentemente provato da 4r per testare l'onestà dei vari centri) oppure in interventi delicati dove si vede la competenza e la professionalità di chi opera!
Certo non è bello essere spiati, ma io sono del parere che se ognuno è onesto e si comporta bene non avrà mai problemi di sorta!