sco ha scritto:
Quoto in toto.Se fosse stata la Fiat avrebbe riempito i giornali e le tv sino alla nausea.Penso che la Skoda non lo fa in Italia ,macredo che negli altri paesi sì.Comunque credo che quest'anno non c'è ne sarà per nessunogianko1982 ha scritto:sco ha scritto:
l'avevo visto anche io mi sembra che le Fabia vadano come dei razzi!! Peccato che la casa madre non sfrutti tutto questo per farsi pubblicità in TV..
jo74bg ha scritto:il rally ormai e' stato bandito dai televisori :?
complimenti alla nosta fabietta :thumbup:
gbortolo ha scritto:jo74bg ha scritto:il rally ormai e' stato bandito dai televisori :?
Dai non è proprio così.
Proprio quest'anno sono tornati in televisione (con il monte) e poi su Raisport (che io non ricevo :evil: ) passano in diretta una speciale del CIR.
Almeno qualcosa si muove.
Per le fabia sembra che solo Meeke riesca a tenerle dietro. Ma la fortuna stavolta non pare dalla sua parte.
Notare che la fabia di Wilks è gestita da un team ITALIANO!
jo74bg ha scritto:gbortolo ha scritto:jo74bg ha scritto:il rally ormai e' stato bandito dai televisori :?
Dai non è proprio così.
Proprio quest'anno sono tornati in televisione (con il monte) e poi su Raisport (che io non ricevo :evil: ) passano in diretta una speciale del CIR.
Almeno qualcosa si muove.
Per le fabia sembra che solo Meeke riesca a tenerle dietro. Ma la fortuna stavolta non pare dalla sua parte.
Notare che la fabia di Wilks è gestita da un team ITALIANO!
raisport?? devo provare a cercare sui canali allora!!
li trasmettono su eurosport,ma a pagamento :evil:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa