ti ergi a giudice?pi_greco ha scritto:mi spiace, anche se non lo seguivo più da anni
un appello a tutti, cechiamo di non degenerare in un 3d nato per commemorare
astenersi da commenti ingenerosi come quello di testerr
come sul corriere? Quale corriere?CCMORSEL ha scritto:MI.... ho letto anche io la notizia sul corriere
mi dispiace veramente tanto credo di essere cresciuto con i suoi programmi
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao madmax
tu casomai!testerr ha scritto:ti ergi a giudice?pi_greco ha scritto:mi spiace, anche se non lo seguivo più da anni
testerr ha scritto:come sul corriere? Quale corriere?CCMORSEL ha scritto:MI.... ho letto anche io la notizia sul corriere
mi dispiace veramente tanto credo di essere cresciuto con i suoi programmi
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao madmax
io non ho giudicato nessuno, ho detto quello che pensavo e fai il picere di rispettare le opinioni altruipi_greco ha scritto:tu casomai!testerr ha scritto:ti ergi a giudice?pi_greco ha scritto:mi spiace, anche se non lo seguivo più da anni
doncamilloo ha scritto:un grande che fece la tv......anche se di carattere non troppo
docile .......r i p. ricordo che lo incontrai sia a cervinia in funivia che nella casa
della moglie vicino al sancarlone di arona a DAGNENT
E.
...................................meglio così.....piuttosto chè un'infarto fulminante in diretta nazionale.testerr ha scritto:doncamilloo ha scritto:un grande che fece la tv......anche se di carattere non troppo
docile .......r i p. ricordo che lo incontrai sia a cervinia in funivia che nella casa
della moglie vicino al sancarlone di arona a DAGNENT
E.
che sia stato uno che "ha fatto" la storia della TV è vero però avrebbe dovuto ritirarsi; non finire così
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa