Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23 | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Da come ho letto in giro, alcuni che hanno fatto la prenotazione sono stati contattati dal conce e gli hanno riferito che per questo mese saranno contattati per scegliere allestimento e optional, e che le vetture saranno disponibili da settembre. Ci sarà da attendere ancora un po’
     
  2. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    209
    Ho letto un articolo su autojournal.fr che conferma la presentazione a settembre ma le prime consegne a dicembre.
    Se fosse confermato la faccenda diventa lunga lunga.
    Dal sito hanno tolto i "preordini" o almeno non c'è più la pubblicità.
    Qualcuno ha notizie fresche?
     
  3. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    209
    Tra l'altro la "vecchia" a giugno ha venduto più di 2700 unità mica male per una pensionata!
     
  4. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Ah quindi insomma fine anno.. beh per me non cambierà molto, visto che a meno di cambi di programma improvvisi, conto di prenderla tra 2 anni
     
  5. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    Se andiamo a guardare su Quattroruote di Maggio dove ci sono i costi al km di tutte le tipologie di auto (benzina, diesel, metano, gpl, full hybrid, mild hybrid, elettriche) notiamo che le auto a gas restano le più convenienti. Sbaglio?
    Allora perchè scegliere una hybrid o una elettrica?
     
    Ultima modifica: 8 Luglio 2020
  6. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    E una bella domanda.. per quanto mi riguarda, il vantaggio di un ibrido Toyota e che è molto vantaggioso sceglierle.. un po’ per i bassi consumi in generale, poi ci sono delle parti meccaniche assenti e che quindi vai a risparmiare soldi in manutenzione.. il cambio E-CVT e studiato per macinare chilometri senza avere nessun problema di manutenzione.. con annesso comfort di marcia. Per me queste cose sono importanti. Sopratutto il lato manutenzione e affidabilità. Io andrò sicuro su Yaris 2020 e sono sicuro che mi darà belle soddisfazioni.
     
    A VolvoPolart5 piace questo elemento.
  7. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    209
    I consumi non sono tutto anche se le ibride Toyota se correttamente utilizzate consumano poco poi occorre considerare quanto descritto da Da Akin343 che condivido pienamente in quanto in famiglia abbiamo due ibride e siamo decisamente soddisfatti.
     
    A Akin343 piace questo elemento.
  8. Pensionato1

    Pensionato1

    Iscritto:
    1499950454
    Messaggi:
    710
    Piaciuto:
    222
    Premesso che non ho letto l'articolo.
    Perché scegliere Hybrid o elettrico ??
    Perché guardi al domani ( anche se non è ancora chiaro quale sia ) e non solo a oggi, come hanno detto giustamente Akin343 e Marcogiustino.
    Io ho avuto auto a GPL ( soddisfatto ) e ora Hybrid ( molto soddisfatto )
    I conti se li vuoi fare, falli alla fine della vita dell'auto.
    Ma, se posso darti un consiglio, ascolta tutti, ma poi decidi con la tua testa.
     
    A baffosax, Akin343 e pilota54 piace questo elemento.
  9. Ipparko

    Ipparko

    Iscritto:
    1564652607
    Messaggi:
    182
    Piaciuto:
    41
    Lo trovi sulla pagina della Yaris (se vai su gamma e poi clicci su "scopri di più" ci arrivi direttamente) sul sito Toyota. Scorri fino in basso, quasi alla fine della pagina, lo trovi lì scritto in piccolo sopra alla sezione "Scopri di più su Yaris" in fondo alla pagina.
     
  10. 0bserver

    0bserver

    Iscritto:
    1496383096
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    3
    Soltanto qualche dubbio, le bombature sporgenti sui parafanghi posteriori saranno molto esposte a graffi ed urti, non vedo la terza luce sul montante anteriore, come sarà la visibilità laterale ? Il motore sarà un tre cilindri, sarà infinito come l'ottimo 4 cilindri a benzina con distribuzione a catena ? La batteria al litio sarà garantita sempre 10 anni come quella più robusta ma meno performante della attuale versione ?
     
  11. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.246
  12. Utente_269700587

    Utente_269700587

    Iscritto:
    1594210010
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Spero che valutino di omologare una versione con qualche cavallo tagliato sul termico tramite centralina in modo da scendere ai fatidici 60g/km di CO2... con 6.500 euro di incentivi (+ gli eventuali regionali) ci sarebbe la fila per acquistarla
     
    A ferraristaXXL piace questo elemento.
  13. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    Ecco, è questo "se correttamente utilizzate" che mi lascia perplesso. Devo io abituarmi al tipo di guida che "vuole" la vettura.
     
  14. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    Il lato ecologico mi lascia ancora più perplesso.
    Ci sono quelli che ritengono le ultime diesel addirittura meno inquinanti delle elettriche.
    Di sicuro sceglierò con la mia testa.
     
  15. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    209
    Nel mio caso dopo qualche settimana mi è venuto spontaneo il tipo di guida da adottare anche se oltre al fattore ludico non sono ossessionato dai consumi e comunque ho una guida tranquilla e l'ibrido in questo ti aiuta
     

Condividi questa Pagina