Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23 | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    Appena letto su Toyota.ch.cz la hybrid premier ed. A 19000 non male!
     
  2. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Se vai sul sito francese di Toyota ci sono anche gli altri allestimenti con le varie fasce di prezzo, e già una mezza scheda tecnica per quanto riguarda gli optional di serie e qualcosa a pagamento, ma è ancora tutto in fase di rifinitura. Però ci si può fare un idea sui prezzi che potrebbero esserci qui da noi. Per quanto riguarda la premier, peccato che abbia solo 1 colore a contrasto, che a me non piacciono.. preferisco tutta tinta unita.
     
  3. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
  4. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    La fonte dei dati mi sembra sia poco tracciabile e l'articolo è confezionato per rendere meno amara la medicina.
    Sarebbe bello sapere i numeri delle vendite online con annessa la possibilità di verificare il dato. (penso proprio a numeri insignificanti e contratti finalizzati con trattative avvenute precedentemente)
    Credo inoltre che l'aumento, certo, del lavoro in Smart influirà negativamente sulle vendite di auto.
    Chi vivrà vedrà
     
  5. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    Aggiungo l'analisi dei dati dell'indagine occorre leggerli per poter entrare nel merito.
    Mi piacerebbe sapere le modalità dell'indagine es qualche telefonata?
    Non era mai successo di avere un parco auto nuove fermo così numeroso.
     
  6. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    E va bene... Mi pare chiaro e non mi stupisce.
     
  7. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Ragazzi piccolo aggiornamento che voglio condividere con voi.
    Ho contattato Toyota Italia per quanto riguarda l’uscita dei listini ufficiali + annesso configuratore, e mi hanno detto che ad oggi pensano di farli uscire per luglio. insomma ancora un po’ di pazienza e poi finalmente si potranno fare i vari calcoli del caso.
     
    A Simon.11, paulein118 e pilota54 piace questo elemento.
  8. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.753
    Piaciuto:
    730
    Strana manovra questa di Toyota.
    Non l'ho capita.
    Ci ha fatto vedere questa benedetta Yaris molto prima del tempo.
    Sapevamo arrivasse sui configuratori a maggio e giugno nelle concessionarie.
    Ora a causa del Corona tutto slittato di qualche mese.
    Secondo me mostrare cosi' in anticipo il prodotto potrebbe avere un effetto deleterio nella fase iniziale.
    Io sono un possibile cliente.
    Se non fosse perche' sto' aspettando notizie su possibili incentivi avrei gia' comprato altro. Per esempio una bella Ypsilon con il nuono millino mild hybrid..
    Voglio dire che loro volevano creare un "effetto attesa" ma cosi' alla lunga hanno solo stufato.
     
  9. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Credo non potessero prevedere una pandemia del genere....
    La la Y ha il millino che è ibrido solo quando pigi la frizione come la panda?
     
  10. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    se parliamo di ibrido reale l'unica alternativa a breve disponibile è la clio.
    tuttavia in diversi paesi europei sono da tempo disponibili sia gli allestimenti che i prezzi
    es. francia - polonia - slovachia - repubblica ceca - ungheria - e forse olanda e svezia.
    suppongo che toyota italia prenda tempo prima di pubblicare promozioni serie in funzione di come si evolverà la pandemia e la risposta della domanda con relativi prezzi
    la prenotazione al buio è solo italiana
     
    A ferraristaXXL piace questo elemento.
  11. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.753
    Piaciuto:
    730
    Non so' sei hai letto la prova di 4R e visto il video di Massai.
    Il millino e' un piccolo capolavoro di ottimizzazione dei consumi.
    Un gioiellino come ogni tanto noi italiani sappiamo fare.
    Attenzione non voglio passare per sovranista o altre amenita'!
    Sappiamo che Fiat i motori li sa' fare eccome e questo e' un prodotto riuscito pronto per il futuro.
    Il mild grazie alla leggerezza di 500 , Panda e Ypsilon da un piccolo contributo in accensione e accelerazione.
    Le prestazione infatti sono silimi al 1.2 quello che cambia tanto sono i consumi , in citta' quasi 18 km/l.
    Ora questo numero e' tanta roba e mette fuori gioco le ibride.
    Sicuramente una Yaris ibrida viaggera' sui 22 km/l in citta' ma il gap di prezzo la rendera' inutile. Con le promozioni mi sembra la Panda stia sugli 11.000 € . Una 500 ibrida accessoriata stara' , penso , sempre 5000 euro sotto una Yaris ibrida accessoriata.
    Insomma c'e' da riflettere...
    Almeno io la vedo cosi'!
    Per rispondere alla tua domanda , si!
     
  12. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    Le fiat di cui si parla motore escluso sono ormai obsolete, la yaris certo costa di più ma è un auto di un segmento superiore.
    Pertanto non sono paragonabili.
    Ricordiamoci anche della scarsa affidabilità dei multi air.
    Inoltre FCA non si può classificare come produttore nostrano.
    Altresì nelle classifiche di affidabilità sono quasi sempre negli ultimi posti.
    A volte vale il detto chi meno spende più spende......
     
    A VolvoPolart5 piace questo elemento.
  13. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.967
    Piaciuto:
    11.164


    secondo me sono prodotti molto differenti, la denominazione ibrida porta a fare un paragone che però non credo sia corretto, poi come personalmente ho espresso altre volte ci saranno automobilisti per cui sarà più utile avere una FCA ibrida e altri per cui invece sarà preferibile avere una Yaris, non credo che esistano vetture che soddisfano le esigenze universali di tutti gli automobilisti
     
  14. Pensionato1

    Pensionato1

    Iscritto:
    1499950454
    Messaggi:
    710
    Piaciuto:
    222
    Mia moglie guida a Milano una Aygo automatica di 12 anni e i suoi consumi pieno-pieno sono sempre sui 18 km/l.
     
  15. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.753
    Piaciuto:
    730
    certo sono prodotti differenti.
    L'ultima Yaris a vederla sembrerebbe abbia fatto un passetto piu' in la in termini di qualita'. Parliamo sempre di utilitarie.
    Una Ypsilon ,secondo me, non ha tanto da invidiare alla Yaris ancora in produzione. Il discorso ibrido secondo me centra.
    Chi compra l'ibrido lo fa per un discorso di convenienza economica.
    Il nuovo millino riesce nell'intento di avere consumi da diesel e quindi si scontra con il tipo di clientela che compra l'ibrido anche per quello scopo. Conti alla mano.
    Sicuramente il nuovo modello portera' ancora piu' risparmi e ne riparleremo. Rimarra' il dilemma quanto risparmio l'anno ?
    mi conviene spendere 5000 euro di piu' per l'ibrido?
    Parlo da possibile acquirente che ha valutato anche l'acquisto di una Yaris ibrida.
     

Condividi questa Pagina