Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23 | Pagina 47 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. hempy

    hempy

    Iscritto:
    1603212688
    Messaggi:
    114
    Piaciuto:
    13
    Sì, questo lo avevo visto. Ti ringrazio per il resto! :emoji_thumbsup:
     
  2. nick0nick

    nick0nick

    Iscritto:
    1460972283
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    3
    Ho dato per scontato che l'auto avesse l'antifurto sonoro (non solo l'immobilizer), qualcuno sa se la Premiere ne è dotata di serie e/o se può essere installato post?

    Consigli?

    Grazie
     
  3. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.211
    Piaciuto:
    882
    L'antifurto volumetrico è un accessorio disponibile per tutti gli allaestimenti. Nessuna ce l'ha di serie.
     
  4. iuter

    iuter

    Iscritto:
    1549122850
    Messaggi:
    1.006
    Piaciuto:
    191
    Se la nuova yaris viene assemblata nel regno unito come è per la vecchia, le gomme estive sono sempre Dunlop, le invernali non so se dipende dall'officina del concessionario o sempre dalla casa madre sono sempre Yokohama. Entrambe le marche sono ottime.
     
    A hempy piace questo elemento.
  5. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.211
    Piaciuto:
    882
    E' prodotta in Francia a Valenciennes. Non so se vi siano altri stabilimenti per l'Europa.
     
  6. hempy

    hempy

    Iscritto:
    1603212688
    Messaggi:
    114
    Piaciuto:
    13
    Chiedo venia, sono 47 pagine di discussione, magari se ne è già parlato...

    Vorrei sapere da chi possiede questa auto come si comporta in autostrada. Rumorosità, comfort, impressioni varie legate all'esperienza di guida. Non mi interessa approfondire il discorso consumi.

    Grazie.
     
  7. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.976
    Piaciuto:
    485
    È vero come mi ha detto un venditore che arriva fino a 130km/h in elettrico?
     
  8. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.211
    Piaciuto:
    882
    A 130 non va solo in elettrico ma il motore elettrico collabora alla propulsione fino a quella velocità.
    Sulla serie precednte l'ausilio elettrico si fermava attorno ai 70Kmh .
     
  9. Progger67

    Progger67

    Iscritto:
    1552779747
    Messaggi:
    1.019
    Piaciuto:
    285
    Ciao. Un paio di curiosità
    1) ho visto che alcune Case annunciano e mettono nuovi modelli praticamente a sorpresa, nel giro di 2-3 mesi.per la yaris cross ci vuole più di un anno. Non è strano?
    2) é ragionevole sperare che la disponibilità della yaris cross faccia scendere un po' i prezzi della yaris "normale"?
    Grazie
     
  10. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.211
    Piaciuto:
    882
    Immagino che Toyota abbia fatto i suoi piani per il lancio della Cross.
    Probabilmente anche il Covid sta allungando i tempi e comunque visto che già la Yaris standard ancora richiede tempi lunghi per la fornitura ( se la ordini ora la vedi in primavera ) credo che vogliano andare un po' cauti in modo da evitare la stessa situazione.
    Non so dove la dovrebbero produrre ma se uscisse dallo stesso stablimento di Valenciennes della versione standard, in questo momento credo che non possano permettersi il lusso di rubare linee di produzione alla Yaris normale.
    Forse in futuro i prezzi della Yaris scenderanno un po' ma solo quando potranno permettersi di fornire ai concessionari stock di auto in pronta consegna.
     
    A Progger67 piace questo elemento.
  11. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
  12. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    Fra non molto vorrei sostituire la mia Auris con il cuore vorrei fare una follia con una ux che si trovano a km 0 ad un prezzo quasi ragionevole
    Con la testa andrebbe benissimo una yaris magari cross più comoda come accessibilità e bagagliaio tuttavia ho letto delle prove su siti australiani che non è che ne parlino male ma neanche benissimo sopratutto come consumi che come prezzi anche confrontata con la concorrenza
    Qualcuno ha dettagli in merito
     
  13. der blume

    der blume

    Iscritto:
    1435621919
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    25
    Toyota la Yaris Cross lo produce e lo vende gia in paesi come il Giappone o in Australia. A quanto annunciato, la fabrica di Francia sarà iadeguata nel modo di poter produrre anche la Yaris Cross.
    Per ora la Yaris si dimostra un grande successo e ha rubato alla VW Polo il primato mondiale nel segmento per numeri di vendite. La Yaris GR sembra di andare a ruba e senz altro traina l'immagine della Toyota...pure meglio che la Supra.
    Quando vendi un prodotto oltre il previsto, certo non abassi il suo prezzo...molto piu probabile che la Coss sarà piu cara di quanto noi ci aspettiamo.
     
  14. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.753
    Piaciuto:
    730
    Ci credo.
    Da noi tantissime Captur , Puma e Yaris.
    Non pervenute tedesche pari categoria.
     
  15. giulio_lupo

    giulio_lupo

    Iscritto:
    1428426296
    Messaggi:
    109
    Piaciuto:
    26
    Avevo scritto nel thread qualche settimana fa. La nostra Yaris Premiere ci sarà consegnata settimana prossima, in anticipo rispetto alle ultime comunicazioni (19 dicembre) ma in ritardo rispetto ai 60 giorni riferiti a fine luglio a firma contratto. Abbiamo deciso di non aspettare un'altro mese per l'immatricolazione nel 2021, così come ci eravamo messi d'accordo in precedenza vista la probabile consegna in prossimità di fine anno.
     

Condividi questa Pagina