Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23 | Pagina 42 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. funkyplace

    funkyplace

    Iscritto:
    1238580284
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    24
    Sito UNRAE, ci sono i vari dati di ottobre.

    Ciao
    Marco
     
  2. Joey

    Joey

    Iscritto:
    1602442825
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    6
    L'accendisigaro quantico mi mancava! Comunque io ho chiesto anche il navigatore perché il concessionario e il numero verde Toyota mi avevano detto che senza non potevo avere i comandi vocali. Poi ho scoperto che non è così!
     
  3. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.304
    ricordo solo che mia moglie ha creato l’account al momento della consegna, la pw la ha creata lei al momento. Non credo proprio che ti possano dare una pw creata da loro. Chi lo fa ti dá poi la possibili di cambiarla.
    Secondo me dovresti rimuovere la app MyT e rifarla ex novo quando ritiri l’auto e ti consegnano i documenti. Preparati una nuova pw
     
  4. Walter_il_Sardo

    Walter_il_Sardo

    Iscritto:
    1602845949
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    16
    Grazie per la risposta.
    In realtà stamattina ho risolto da solo, credo fosse un problema dell'applicazione.
    :emoji_v:
     
    A bumper morgan piace questo elemento.
  5. almealme

    almealme

    Iscritto:
    1599674887
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    1
    come hai fatto?
     
  6. Walter_il_Sardo

    Walter_il_Sardo

    Iscritto:
    1602845949
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    16
    Ieri ho provato ad inviarmi il link per la verifica dell'account e non arrivava. In realtà mi è arrivato stamattina ed ho potuto attivarlo e settare la pagina dal sito web, senza disinstallare e reinstallare l'applicazione.
    Mistero.

    :emoji_v:
     
  7. Walter_il_Sardo

    Walter_il_Sardo

    Iscritto:
    1602845949
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    16
    Ritirata ieri la mia nuova Yaris Hybrid.
    Primissime impressioni dopo circa una novantina di km in giro prevalentemente sui castelli Romani. Anzitutto la grande differenza rispetto alla mia vecchia Grande Punto, in termini di rigidità del telaio e feeling dei cerchi da 17, un abisso. Qualità generale percepita a mio avviso molto alta per la categoria, con tutta una serie di chicche come il crepuscolare per i fari che funziona davvero benissimo. Il tetto panoramico rende incredibilmente luminoso l'abitacolo ed è la gioia della mia bambina che può guardare il cielo.
    Ho provato a capire la dinamica dell'interazione fra i motori e da Hybrid coach ho cominciato a vedere in po'la mia guida. L'andatura in elettrico è silenziosa e rilassante, tanto che quando entra il termico da quasi fastidio.
    Non ho smanettato sull'impianto infotainment.
    Non ho capito invece il funzionamento della climatizzazione, ed in particolare perché ogni volta che lo accendevo per disappannare i vetri mi partiva in automatico l'aria condizionata nonostante la temperatura fissata fosse tipo a 23 gradi. Dovrò leggere bene il manuale di istruzioni.
    Il primo impatto è stato davvero molto positivo.
    Allego screenshot del punteggio su percorso di circa 60 km, che trovo molto incoraggiante, sempre che sia attendibile. Screenshot_2020-11-05-19-36-33-956_app.mytoyota.toyota.com.mytoyota.jpg

    :emoji_v:
     
    A Simon.11 e Akin343 piace questo messaggio.
  8. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.176
    Piaciuto:
    863
    Ma la climatizzazione è impostata per aria esterna o ricircolo ?
    Per disappannare premi il tasto dedicato sul pannello del clima? In tal caso potrebbe inserire automaticamente il condizionatore per abbassare l'umidità ?
     
  9. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    749
    Piaciuto:
    208
    Ho letto la prova della cross su un sito australiano che sarà in vendita da questo mese hybrid awd da 0 a 100 in 13 secondi tempo alto rispetto ala berlina che è di 9,5 secondi.
     
  10. der blume

    der blume

    Iscritto:
    1435621919
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    25
    Si, infatti é cosi...per disappannare la macchina mette automaticamente il clima che assorbe l'umidità...perché il modo piu efficace. Se non desiderato, basta spengiere col apposito tasto il climatizatore.
     
  11. Imbiffia

    Imbiffia

    Iscritto:
    1602090180
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Quando hai effettuato l'ordine?
    E' solo per capire a che punto stanno con le consegne...
    Buon divertimento...
     
  12. Walter_il_Sardo

    Walter_il_Sardo

    Iscritto:
    1602845949
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    16
    Si ho capito la logica. Grazie!
    Ora devo passare a smanettare con l'infotainment.
    :emoji_v:
     
  13. Walter_il_Sardo

    Walter_il_Sardo

    Iscritto:
    1602845949
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    16
    7 Agosto.
    Consegna prevista entro il 31 ottobre, e sarebbero stati anche in anticipo, ma per un problema mio è slittata al 5 novembre.
    :emoji_v:
     
  14. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.176
    Piaciuto:
    863
    Beh sarà pure più pesante. E comunque se il tuo obiettivo è bruciare l'auto al tuo fianco al semaforo non credo che una b-suv ibrida sia l'auto giusta.
    Ma in Italia la venderanno in versione AWD ?
     
  15. der blume

    der blume

    Iscritto:
    1435621919
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    25
    Attento riguarda i dati...se sono della casa o da una prova ! Con la Yaris normale nessuna testata fin ora era capace di fare i 0-100 ai tempi dicchiarati. Perché Toyota trucca ? Secondo me é un po come con i consumi...le riviste fanno tanto fattica...strano che i propritari Toyota molto meno…
    La Cross dato ad un peso piu alto e aerodinamica peggiore avrà valori un po peggiore della Yaris normale...ma lo é cosi per tutte le marche...una Clio sicuramente meglio che la Captur e cosi via per tutte.
    A parte che il 0-100 é un dato poco significativo, perché comprare una SUV? per una certa comodità...dacordo, ma questa comodità non é gratis...pragmaticamente non avrebbe tanto senso comprare un SUV...ma siamo guidato da emozioni non da bisogni reali.
     

Condividi questa Pagina