Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. der blume

    der blume

    Iscritto:
    1435621919
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    25
    Anche la nostra del 2013 con 125.000km é ancora in ottima salute, ma quella nuova ovviamente stuzica parecchio. Riguarda il bagaglio della nuova...dovrebbe essere uguale alla precedente...piu che sufficente anche se qualcuna concorrente é piu capiente.
    Tecnicamente già la nostra attuale batte ancora tutto il resto del segmento (Renault Clio hybrid e qualche modello 100% EV a parte) figurati il nuovo modello.
     
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.996
    Piaciuto:
    11.179
    Concordo, in effetti il bagagliaio resta inferiore alla concorrenza ma in pratica resta identico al modello che sostituisce che però aveva ancora una concezione più da monovolume mentre questa ha un piglio più dinamico
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.447
    Piaciuto:
    16.227
    Comunque credo che oggi questo modello sia il miglior segmento B in commercio.
    L'estetica è carina, il motore termico è all'avanguardia e la combinazione termico-elettrico a livello di singole potenze è straordinaria. Buona anche la potenza complessiva "netta": 116 cv. Con un peso contenuto considerando la presenza della parte elettrica: 1.100 kg.
    Inoltre non c'è la seccatura delle ricariche dato che la ricarica del motore elettrico avviene con la normale marcia su strada, come su una F.1 (correggetemi se sbaglio).
     
    Ultima modifica: 20 Marzo 2020
    A Ax-80 piace questo elemento.
  4. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    Gli stabilimenti francesi e polacchi hanno chiuso credo che la commercializzazione slitterà oltre giugno
    Toyota.fr publicizza un incentivo di circa 3000 EUR
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.447
    Piaciuto:
    16.227
    Benvenuto tra noi, Marco. Si, a questo punto la commercializzazione dovrebbe slittare di qualche mese.
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.447
    Piaciuto:
    16.227
  7. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    Credo che dopo questo periodo di isolamento forzato per accelerare la il ritorno alla normalità (se ci sarà ?) dovranno rivedere i listini programmati facendo proposte "molto accattivanti"
     
    A paulein118 piace questo elemento.
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    753
    Questo modello possiede delle oggettive peculiarità;

    - il frontale più aggressivo
    - posteriore (*)
    e
    - linea più originali (**)

    Come interni, esteticamente parlando, trovo che tutto sommato solamente 208 le possa stare avanti...


    (*)
    gruppo fari/lunotto, che insieme va a formare un elemento davvero molto particolare specie di profilo e 3/4 posteriore ed anche anteriore.

    (**)
    Passaruota bombato il quale conferisce un'idea di maggior impronta col suolo, ma anche compattezza "spezzando" la fiancata.

    Mi piace come ne esce in questo video...
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  9. i-gino

    i-gino

    Iscritto:
    1251635652
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    14
    Me la mi ricordo, se non erro l'avevi portata al raduno HSF di settembre '12 in Val Badia, io ero venuto su con la Prius...

    Il nuovo modello sembra migliorare la Yaris HSD sotto molti punti di vista, a parte l'abbassamento della carrozzeria e inevitabilmente del punto di seduta che ha già contraddistinto il passaggio da Prius Gen 3 a Gen 4 e la potrebbe rendere meno gradita al pubblico maturo che ama "salire" in macchina piuttosto che "scendere" in macchina. Ma forse la spiegazione di questa scelta è l'intenzione di ritagliare uno spazio per il minicrossover su piattaforma Yaris che è in divenire, come già fece Toyota con la CH-4 rispetto alla Prius Gen 4.
     
  10. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Esatto!! Mamma mia che memoria!!
    Che bel ricordo, peccato non essere più riuscito a venire a quelli dopo.
     
  11. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    Il nuovo modello parrebbe molto valido, Tuttavia con l'arrivo della Clio hybrid non sarà più in regime di monopolio, pertanto anche il lato economico avrà rilevanza per la quota di mercato.
     
    A ALGEPA piace questo elemento.
  12. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.996
    Piaciuto:
    11.179
    sicuramente la nuova Yaris ibrida avrà rispetto al passato un concorrenza che prima non aveva , io credo che economicamente parlando i vari costruttori saranno molto allineati, quindi non mi aspetto grandi differenze di prezzo , a questo punto occorre verificare quanto la storia dell'ibrido toyota indirizza le scelte rispetto alla concorrenza che invece non ha un passato al riguardo, c'è da dire che però la Clio E-Tech mostra un progetto molto valido e meritevole di interesse.
     
  13. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    753
    Da dire che, aldilà della potenzialmente effettiva (?) validità di questa Clio hybrid... la stessa avrebbe se nonaltro il pregio di condividere la consolidata base di progetto delle elettriche di casa Renault-Nissan...
     
  14. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    molto bella ,adesso ha il pepe che mancava .In parte anche estetico nonostante i tentativi di abbellimento attuali con le versioni red line e le bicolori
     
  15. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    non credo sia facile far cambiare marchio ad un cliente toyota sopratutto se di un modello ibrido.
    mentre per chi si affaccia per la prima volta a questa motorizzazione la clio potrebbe davvero dare fastidio.
    ben venga una sana competizione per accaparrarsi clienti.
    Devo aggiungere che la trovata dei 100 EUR a scatola chiusa (solo italiana) è un po' una caduta di stile.........
     

Condividi questa Pagina