Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23 | Pagina 13 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Per le sportellate e toccate di altri, non credo ci sia un optional in grado di evitarle.
    Indispensabili non lo sono, concordo, ma almeno come optional per i meno "pratici" potrebbero metterli
     
  2. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Io più che altro per una questione di principio. Se compro la macchina nuova devo averli, così almeno in primis ti fai l’occhio e ti abitui e poi per evitare appunto spiacevoli inconvenienti
     
  3. 0bserver

    0bserver

    Iscritto:
    1496383096
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    3
    Un accessorio sottovalutato in Italia ma molto importante è la Dash Cam che riprende la strada e registra eventuali scorrettezze o incidenti stradali.
     
    A xdelta15 piace questo elemento.
  4. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.138
     
  5. ikkydiphoenix

    ikkydiphoenix

    Iscritto:
    1581872979
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Mi è stato detto che la nuova Yaris Hybrid non ha i freni a disco. E' veramente così? Mi sembrerebbe strano per un'auto da 20mila€...
     
  6. RAV4AWDi

    RAV4AWDi

    Iscritto:
    1596571539
    Messaggi:
    2.133
    Piaciuto:
    797
    No, vista, ha 4 freni a disco. E' la Vw ID3 che ha i tamburi al posteriore.
     
  7. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.138
    In presenza di telecamera posteriore però, pensandoci bene, quelli anteriori se ti evitano di toccare i marciapiedi, penso siano utili in ogni caso.
     
    A Akin343 e paulein118 piace questo messaggio.
  8. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Esattamente !! Avere quelli pure anteriori può tornarti utile in qualche situazione o essere più comodo in altre. E per questo che spero che possano metterli magari come optional a pagamento magari su allestimenti come Lounge e la Style. Sennò se così non dovesse essere punterò a prendere la Premiere e non se ne parla più :emoji_laughing::emoji_laughing:
     
  9. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.179
    Piaciuto:
    864
    Guardando la brochure non mi è chiaro se i sensori posteriori siano di serie negli allestimenti Lounge o Style.
    In teoria si dato che il pack per la Trend li aggiuge assieme allo smart entry ( che è di serie su Lounge / Style ) e non mi risultano fra le opzioni per Lounge / Style.

    EDIT

    Parlando con il concessonariio mi ha confermato che i sensori posteriori sono previsti in opzione solo sulla Trend e di serie solo sulla Premiere. Quindi niente per Style e Lounge.
     
    Ultima modifica: 25 Agosto 2020
  10. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.723
    Piaciuto:
    717
    Chiedo qui senza aprire discussioni ,
    ma qualcuno l'ha provata?
    ha fatto un test drive della nuova Yaris 2020?
     
  11. Gianan

    Gianan

    Iscritto:
    1588161536
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    4
    Io ho fatto un breve test drive, ma giusto per vedere se mi trovavo col cambio automatico. Parere positivo, ma non avendo mai provato toyota o ibride non saprei fare paragoni o dare informazioni più utili... se non che è davvero silenziosa, e avevo sottovalutato la comodità dell'headup display.
    Ah dietro è più spaziosa di quanto sembra, l'apertura stretta della portiera la fa sembrare claustrofobica, ma è normale.


    Piuttosto sono deluso dai prezzi, mi aspettavo un po' di sconto concessionaria ma le 2 da cui sono andato fanno il preventivo uguale all'offerta del sito.
    Anzi, con IPT e costi rottamazione, la Trend base veniva 17.950€ (con le modifiche al bonus adesso sarà 17.700€).
    Voi che dite, si può fare di più? :emoji_thinking:
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.
  12. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.723
    Piaciuto:
    717
    Ti ringrazio per le tue impressioni.
    Ho visto una video recensione su YouTube dove non parlano molto bene dell'insonorizzazione del motore nell'abitacolo.
    Cosa puoi dirmi?
    Purtroppo l'affidabilita' di questi canali YT (tolta qualche eccezione) e' pari a novella2000.
     
    A Gianan piace questo elemento.
  13. Gianan

    Gianan

    Iscritto:
    1588161536
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    4
    Ah non dirmelo... c'è una recensione mi pare tedesca, in cui l'auto era in modalità B in tutto il video :emoji_laughing: Poi chiediti perchè senti dei rumorini.
    Questa:


    Comunque è l'auto più silenziosa su cui sono mai salito... poi sarà da vedere(sentire) in autostrada, ma di certo non è un problema.
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.
  14. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.723
    Piaciuto:
    717
    Ti ringrazio.
     
  15. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.179
    Piaciuto:
    864
    Provata ieri. Me la aspettavo un po' più silenziosa. Si sente abbastanza anche il sibilo dell'elettrico in partenza e il termico si sente un po' anche se meno rispetto alla precedente generazione.
    In compenso il motore è estremamente fluido e si nota a fatica il passaggio da elettrico a termico. Anche l'effetto scooter è poco evidente.
    Avrei preferito un freno più modulabile. Basta poco a inchiodare.
    Direi che sia un gran salto avanti rispetto alla terza generazione.

    Faccio una premessa importante. Non ho mai guidato una ibrida e ho solo occasinedi fare due brevi test drive della precedente e di questa, per cui sicuramente non l'ho guidata con la sensibilità di un utente gà avvezzo all'ibrido.

    Ho provato anche l'abilità posteriore e onestamente l'ho trovata più che buona per una vettura da 4m. Anche le critiche sulle nuove portiere posteriori più piccole non mi sembrano giustificate dato che si sale e si scende comodamente senza contorsioni ( a differenza di altre vetture che hanno adottato porte strette al posteriore tipo 208 o Corsa )

    Il posteriore lo trovo molto ben ruscito se visto da dietro, un po' meno se visto di tre quarti con quel montante stretto che spegne un po' la linea. Però pensa che dipenda molto dal colore della carrozzeria. Un colore più chiaro che faccia contrasto con la fascia nera direi ci stia meglio. Quella che ho visto era grigio scuro.
     
    A amicable, paulein118 e Yaris Mille piace questo elemento.

Condividi questa Pagina