Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23

Toyota Yaris Hybrid 2020-21-22-23 | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    Certo secondo un'indagine tedesca assolutamente non di parte e non consideriamo i costi di manutenzione
     
  2. marcogiustino

    marcogiustino

    Iscritto:
    1584688253
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    208
    Cose ne pensate dei listini pubblicati?
    a me sembrano decisamente alti
     
    A Yaris Mille e Simon.11 piace questo messaggio.
  3. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Io ho appena dato un’occhiata sui listini.. mi pare che siano ragionevoli per rapporto qualità di allestimenti/prezzo. Ho notato però che ancora alcuni optional non ci sono, come ad esempio i sensori di parcheggio anteriori e la camera 360 nemmeno a scelta sui top gamma.. forse li metteranno più avanti. Comunque ho provato così a configurare una Lounge con cambio di colorazione, e i sensori di parcheggio posteriori e con lo sconto già applicato viene 21k circa.. non male ! Interessante anche avere i fari a led dal secondo allestimento. Sono molto fiducioso che venderà bene
     
    A VolvoPolart5 piace questo elemento.
  4. ferraristaXXL

    ferraristaXXL

    Iscritto:
    1302440286
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    3
    anche a me sembrano altini questi prezzi... la stavo prendendo in considerazione, ma se devo fare 18kkm l'anno sul raccordo o in autostrada forse vedrò qualcosa a gpl... diesel ora è pericoloso rischi di non andare in città quando serve

    ho scaricato la scheda equipaggiamenti in pdf e la "Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio" risulta di serie su tutte...
     
  5. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Quella è la standard ! Come optional dovrebbe avere anche la telecamera a 360 gradi che ti fa vedere ogni angolazione
     
  6. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.996
    Piaciuto:
    11.179
    Il prezzo di acquisto deve anche essere valutato in merito alla concorrenza, nel caso della Yaris mi viene da fare un paragone con altre Full Hybrid come ad esempio la nuova Honda Jazz che parte dai 22.500 o la nuova Clio che se non erro parte da 21.950, quindi occhio e croce il prezzo mi sembra allineato considerando che la toyota partirà da 21.500 (non ho fatto un confronto in merito agli equipaggiamenti e ho preso il prezzo di listino), poi ognuno personalmente valuta se è un prezzo che vale la pena spendere o se ad esempio per l'uso che si fa della vettura e quello che si cerca da questa va più che bene il 1.0 che parte da 17.200 e quindi ti fa risparmiare 4.300 euro.
     
    A VolvoPolart5 e Yaris Mille piace questo messaggio.
  7. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.762
    Piaciuto:
    733
    molto molto accessoriate , a partire gia' dal secondo allestimento.
    Pero' i prezzi per me sono alti rispetto al vecchio modello.
    Scontate 16/17 k la 1.0 e 20/21k la ibrida ;
    Secondo me spendere 21 k per una Yaris ibrida non ha senso mi faccio un CHR base.
    Forse in Toyota hanno fatto gli sconti sapendo che poi vanno sommati altri 1500 del provvedimento rottamazione dello Stato Italiano.
    Furbi.
    Cosi' diventa piu' appetibile.
    Non hanno fatto la stessa cosa in Ford dove da configuratore la Fiesta allo sconto solito Aggiunge quello statale...
     
  8. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.762
    Piaciuto:
    733
    Ai prezzo attuali , secondo me , la Yaris ha senso solo 1.0.
    La Fiesta e la Polo scontate forse si riescono a prenderle col 1.0 turbo da 95cv in allestimenti base.
    Secondo me im toyota sono molto convinti del prodotto e che avra' successo rispetto alla concorrenza.
     
  9. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Io sinceramente non sono così scandalizzato sui prezzi.. mi sembrano allineati con le concorrenti. Bisogna mettere in conto comunque che la piattaforma e nuova, tecnologie nuove e sistema ibrido rinnovato.. non mi sembra poco. Io sicuro ci farò un pensierino. L’unica cosa ecco, e che mi pare strano che ci siano pochi optional al momento
     
    A ALGEPA piace questo elemento.
  10. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.996
    Piaciuto:
    11.179
    aggiungo che ormai un segmento B con una normale motorizzazione e un allestimento medio sta sui 17.000 euro di listino, ma spesso con le motorizzazioni base, se si sale un poco con le potenze ci si avvicina ai 20.000 euro, che una vettura Full Hybrid quindi stia di base mediamente tra i 21 ed i 22 mi sembra abbastanza ragionevole, poi si può dire che in generale sia i segmenti A che B abbiano prezzi che sono aumentati rispetto al passato credo che sia veritiero ma è anche vero che sono cambiate le vetture, ormai siamo in presenza di auto che possono fungere tranquillamente da prima auto in famiglia senza avere necessità di andare su segmenti superiori
     
    A Simon.11 e Akin343 piace questo messaggio.
  11. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Verissimo ! Ormai una segmento B basta e avanza, se non si hanno esigenze particolari. Che tu sappia, il tetto panoramico è meglio averlo o se si evita è meglio ?? Scusa il gioco di parole :emoji_grin:
     
    A Simon.11 piace questo elemento.
  12. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.996
    Piaciuto:
    11.179
    io l'ho avuto una volta si di un altra vettura, che lo aveva di serie, devo dire che non mi ha entusiasmato, nel senso che non in estate anche se la superficie era brunita comunque avere i raggi del sole non lo trovavo entusiasmante e anzi aumentava le temperature in abitacolo, però è una mia esperienza personale
     
  13. Akin343

    Akin343

    Iscritto:
    1587475622
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    27
    Chiedo, perché ho visto ad esempio che sulla Yaris la versione Lounge ha il tetto panoramico con la chiusura a tendina, e diciamo che non mi farebbe impazzire come idea.. la style purtroppo per i miei gusti ha il bicolore che non mi piace :(
     
  14. Simon.11

    Simon.11

    Iscritto:
    1580497282
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    10
    idem, al posto del bicolore azzarderei con il tetto in vetro a quel punto...chiedo se notate anche voi queste differenze tra Trend e Style/Lounge: la Trend ha il fascione di plastica dove c'è la luce della retromarcia nero opaco e le altre due nero lucido; la parte alta della tappezzeria (si chiama "cielo"?) nella Trend mi pare sia grigio chiaro e nelle altre nera/colore scuro
     
  15. Ipparko

    Ipparko

    Iscritto:
    1564652607
    Messaggi:
    182
    Piaciuto:
    41
    I prezzi della ibrida non mi disturbano... sui 19.000 si può avere una versione molto più accessoriata rispetto al modello precedente, e soprattutto con prestazioni decisamente migliorate.
    La possibilità di veleggiare in elettrico a 70-90km/h è per me un'attrattiva considerevole, anche se soltanto per tratti brevi.

    Ci sto facendo un pensierino... anche se mi secca abbandonare il mio 300.000km Yaris diesel, che ancora oggi va benissimo :)

    Onestamente gli interni non mi entusiasmano, ma non li trovo nemmeno male, va comunque vista dal vivo per farsi un'idea precisa della distribuzione degli spazi interni.
     
    A Simon.11 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina