registrati su toyotaclubitalia.it vi sono molti possessori di rav4Alosqualo ha scritto:Salve!
qualcuno mi sa dire se sono noti, su queso motore e vettura, particolari problemi, o anche solo piccoli difetti?
Sapete dirmi quanto è lo sconto sul nuovo che viene applicato normalmente dai concessionari toyota per il Rav 4 nuovo? aspettarsi un 10% è normale?
Alosqualo ha scritto:Salve!
qualcuno mi sa dire se sono noti, su queso motore e vettura, particolari problemi, o anche solo piccoli difetti?
Sapete dirmi quanto è lo sconto sul nuovo che viene applicato normalmente dai concessionari toyota per il Rav 4 nuovo? aspettarsi un 10% è normale?
Polybius ha scritto:L'ho provata anch'io confermo le impressioni,sembra una granturismo eccezionale lo schermo che compare sullo specchietto inserendo la retro,mi ha fatto veramente una ottima impressione,gran bella macchina.
circa 0,5-1km/L in meno del manualePolybius ha scritto:Un quesito per chi l'ha gia comprata la rav automatica diesel,quanto consuma effettivamente in piu' rispetto al manuale?
Grazie.
in alcune situazioni consuma anche meno del manuale.cmq quello del rav4 è eccezzionale.lo dicono in molti,su toyotaclubitalia.itPolybius ha scritto:Un quesito per chi l'ha gia comprata la rav automatica diesel,quanto consuma effettivamente in piu' rispetto al manuale?
Grazie.
tanto per avere un paragone io con il tiguan td tiptronic 140 cv dopo 9mila km e guidando come nonna papera non arrivo a percorrere 13 km/l. diciamo che se sfruttassi un pò più la meccanica faticherei probabilmente a percorrere 10 km/l. insomma beve come un X5 3.0 d, sigh!ROBYZIO ha scritto:Arrivato a Km. 1.500 ... su CdB (mai azzerato) 11,3 Km/Lt. ... i consumi non migliorano
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa