Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

TOYOTA marchio TOP quanto a valore.

TOYOTA marchio TOP quanto a valore. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    http://www.omniauto.it/magazine/8722/toyota-il-marchio-che-vale-di-pi
    Fonte Omniauto
     
  2. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    sono d'accordo che toyota sia un marchio di grande qualita' e di assoluto livello. le loro auto si sono dimostrate affidabili e con elevati contenuti tecnologici. quello che secondo me va specificato e l'articolo in qualche modo lo lascia trasparire e' che i modelli toyota hanno cominciato relativamente tardi a riscontrare favori in europa,basta pensare al successo di corolla che a venduto moltissime auto in giro per il mondo diffondendosi probabilmente un po' dopo anche qui. tengo a precisare che ho tenuto fuori dal mio discorso fuoristrada ed affini, dal momento che la land cruiser e' icona del 4x4 in italia da almeno 25 anni.
     
  3. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Toyota Europa è relativamente giovane così come Toyota Italia. In pratica sono 10 anni che Toyota è ufficialmente nel vecchio continente, prima arrivavano contingentate e subito dopo grazie a qualche ardito importatore.
     
  4. The.Tramp

    The.Tramp

    Iscritto:
    1238544174
    Messaggi:
    4.217
    Piaciuto:
    2
    Sono 10 anni in Italia, ma nel resto d'Europa la Toyota che sin dagli anni '60:

    http://www.toyota-europe.com/experience/the_company/toyota-in-europe.aspx

    The first official Toyota imports to Europe took place in Denmark in 1963, and since then, the corporation has continued to grow in Europe?s sophisticated and complex market. By 2006, Toyota had delivered its 15 millionth vehicle in Europe and has achieved record sales results for the tenth years in a row
     
  5. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Mi pareva che fosse nato tutto insieme, evidentemente ricordavo male. Grazie della precisazione.
     

Condividi questa Pagina