Ho acquistato una toyota landcruiser passo lungo a gennaio 2010 ed ho subito riscontrato un problema alla regolazione elettronica delle sospensioni cambiando da modalità confort a sport non accade nulla e la macchina rimane sempre rigidissima tanto che quando guido in citta su asfalto upo rovinato sembra di guidare in fuoristrada impegantivo.Mi sono recato alla toyota di zona a Roma ma mi è stato risposto che la cosa è normale e che questo nuovo modello a differenza del precedente che gia avevo non fa nessuna differenza tra modalità sport e confort. Alla Toyota mi hanno consigliato di togliere il controllo di stabilità per ammorbidire per cosi dire la macchina ma non è che cambia molto .Oggi ho letto che in america ed in islanda hanno ritirato vetture di questo modello propio per un problema di stabilità mi sapete dare informazioni al riguardo e se ci sono altri consumatori chge lamentano lo stesso problema. Sono ancora incredulo che la Toyota possa produrre un vettura con queste caratteristica (sembra di guidare un gocart in citta e che succede in fuoristrada?) Roberto 45
Ulteriore aggiunta di informazioni alriguardo.
Sono proprietario con la mia ditta di alcuni diversi landcruiser e ne conosco molto bene il tipo di guida ,nel modello a passo lungo precedente la lamentata anomalia non era presente la guida era morbida sia su asfalto che su sterrato nel modello a passo sia nuova versione che vecchia tale problematica non si riscontra ma si riscontra molto forte solo nel passo lungo nuova versione la toyota italia non mi da soluzioni pe questo scrivo per aver una risposta dai giornalisti di quattroruote .In merito all'acquisto sbagliato appassionato di landcruiser non avrei mai pensato che la toyota potesse mettere in commercio un modello simile neanche lontanamente all'altezza della precedente versione.Ma in fondo sono convinto che ci deve essere una soluzione al problema per questo chiedo supporto a quattroruote.
saluti Roberto 45
Ulteriore aggiunta di informazioni alriguardo.
Sono proprietario con la mia ditta di alcuni diversi landcruiser e ne conosco molto bene il tipo di guida ,nel modello a passo lungo precedente la lamentata anomalia non era presente la guida era morbida sia su asfalto che su sterrato nel modello a passo sia nuova versione che vecchia tale problematica non si riscontra ma si riscontra molto forte solo nel passo lungo nuova versione la toyota italia non mi da soluzioni pe questo scrivo per aver una risposta dai giornalisti di quattroruote .In merito all'acquisto sbagliato appassionato di landcruiser non avrei mai pensato che la toyota potesse mettere in commercio un modello simile neanche lontanamente all'altezza della precedente versione.Ma in fondo sono convinto che ci deve essere una soluzione al problema per questo chiedo supporto a quattroruote.
saluti Roberto 45