Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Hybrid con più Km

Toyota Hybrid con più Km | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.737
    Piaciuto:
    11.047
    Io continuo a pensare che non esiste un tipo di propulsore che in qualsiasi condizione ,di guida e tipo percorso, vada sempre bene,per quello che faccio io ,urbano più extraurbano ,mi trovo bene con l'ibrido e ho medie che mi soddisfano. Per la guida sicuramente l'ibridio ti porto ad essere più accorto,ma almeno personalmente ha limitato vizi che avevo che secondo me non avevano nulla di positivo. Vero è che spesso si vede gente con ibride andare in modo oserei ridicolo e come detto altre volte non è neanche il modo quello per avere il rendimento migliore,ma allo stesso modo vedo molti con le ibride avere quel tipo di guida molto costante ,che non vuol dire lento,al contrario di chi guida altri tipi di motorizzazioni che invece hanno ancora quella frenesia che porta a consumare molto e pochi guadagni in termini di tempo risparmiato
     
    A keyone e paulein118 piace questo messaggio.
  2. Franz Hsd

    Franz Hsd

    Iscritto:
    1414508994
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti,
    Riporto la mia testimonianza: 85.000 km e zero problemi, media consumi 19 km/L. Non uso nessun accorgimento, uso spesso modalità power in autostrada e andando spesso in montagna lo uso anche nelle salite. È la modalità che preferisco .
    Buona giornata
    Franz
     
  3. Franz Hsd

    Franz Hsd

    Iscritto:
    1414508994
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    1
    Dimenticavo, auto Auris Hsd berlina acquistata nel marzo 2014.
     
  4. PriusDriver

    PriusDriver

    Iscritto:
    1394638211
    Messaggi:
    1.154
    Piaciuto:
    232
    La mia Prius 2 (la 1500) è del 2008 ed ha 293800 km, di cui 140 mila km (abbondanti) fatti a metano.
    Problemi zero, unici "guasti" solo un po' di lampadine fulminate (sgrat sgrat...).
    Batteria ok.
    Solo in questi giorni si è accesa la spia check engine, il responso è stato ridotta capacità del catalizzatore (che ci può stare, dato il non trascurabile uso a metano).
    E' l'unica auto di quelle che ho avuto ad arrivare a simili chilometraggi senza dare alcun problema, con le altre si è sempre rotto qualcosa prima (pompa sterzo, cuscinetto frizione, guarnizione testata).
     
    A paulein118 piace questo elemento.
  5. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Le mie due Fiat la ritmo 1100 252150 Km venduta funzionante Fiat Tipo 244000 venduta funzionante manutenzione olio filtri freni e gomme, e non erano Toyota un po di buchi carrozzeria nella ritmo di quegli anni non erano zincate.
     
  6. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Eh ma forse le Fiat in questione erano un tantino più "sempliciotte" rispetto alla soluzione in oggetto... :emoji_sunglasses:
     
    Ultima modifica: 13 Luglio 2018
  7. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Indubbiamente si, mi bastava portarsi un cacciavite e pinza per piccoli rimedi, mannaggia.
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Ah vero!

    Qualche tempo fa nel mentre che facevo "sgranchire la ruote" alla mia old 500 mi si spense proprio per strada (per fortuna secondaria seppur in contesto cittadino!) e per risolvere è bastato accostare, prendere il coltellino svizzero riposto in auto per poi svitare il ciclere del carburatore soffiarci energeticamente sopra riavvitare/avviare e... via!


    Ps:
    Ho letto del tuo problema col tuo (non solo naturalmente) pur-tech e mi auguro che prima o poi il tutto si possa risolvere!
     
    Ultima modifica: 13 Luglio 2018

Condividi questa Pagina