albert56
0
per non sbagliarmi faccio che sconsigliarlo anche nuovomolti sconsiglino un ibrido usato (non si sa bene il perchè)
per non sbagliarmi faccio che sconsigliarlo anche nuovomolti sconsiglino un ibrido usato (non si sa bene il perchè)
Hahahahaha, Zeligmi tirano fuori tutti sta cosa della batteria che si scarica e costa dai 5k agli 8 k
Normale, non si sa di cosa si sta parlando ma se ne parla lo stesso, magari male.per non sbagliarmi faccio che sconsigliarlo anche nuovo. L'usato, anche fosse una macchina a legna,
lo sconsiglio a meno che lo conosci bene e abbia prezzo logico
magari il pacco batteria ha realmente quel prezzo...non ne ho ideaHahahahaha, Zelig
![]()
a sconsigliare l'usato ce ne vuoleNormale, non si sa di cosa si sta parlando ma se ne parla lo stesso, magari male.
Mala tempora...
Basta cercare nei vari forum il prezzo che è stato richiesto per la sostituzione del pacco batterie ed esce sempre una cifra dell'ordine di 2000/2500 € e non 8000magari il pacco batteria ha realmente quel prezzo...non ne ho idea
Si.Basta cercare nei vari forum il prezzo che è stato richiesto per la sostituzione del pacco batterie ed esce sempre una cifra dell'ordine di 2000/2500 € e non 8000
io sconsiglio l'usato sconosciuto e troppo caro in genere, sia benza, gasolio, ibrido insomma di qualunque specie...a sconsigliare l'usato ce ne vuole
io sconsiglio l'usato sconosciuto e troppo caro in genere, sia benza, gasolio, ibrido insomma di qualunque specie...Normale, non si sa di cosa si sta parlando ma se ne parla lo stesso, magari male.
Mala tempora...
Praticamente tutto l'usato disponibile, perché a meno che chi vende non sia un amico o un vicino di casa, secondo te si dovrebbe comprare solo il nuovo.io sconsiglio l'usato sconosciuto e troppo caro in genere, sia benza, gasolio, ibrido insomma di qualunque specie...
visto le molte fregature che si prendono, che arrivano anche qui, dati anche i prezzi al momento e se l'amico pretende troppo, per conto mio, si, poi ci saranno anche casi fortunati, ma il rischio è alto!Praticamente tutto l'usato disponibile, perché a meno che chi vende non sia un amico o un vicino di casa, secondo te si dovrebbe comprare solo il nuovo.
ExPug24 - 35 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa