D
dexxter
Guest
negli Usa; si tratta di 600.000 pullmini per un problema di corrosione.
Sempre peggio mi pare.
Sempre peggio mi pare.
questa te la potevi risparmiare; ormai tutti richiamano senza troppi problemi; il problema della Toyota è che ogni 2 per 3 salta fuori un richiamo. Sono MILIONI ormai. TROPPI NO ?Thefrog ha scritto:Intanto la Toyota richiama molto onestamente i suoi veicoli, altri no.
Regards,
The frog
dexxter ha scritto:questa te la potevi risparmiare; ormai tutti richiamano senza troppi problemi; il problema della Toyota è che ogni 2 per 3 salta fuori un richiamo. Sono MILIONI ormai. TROPPI NO ?
non è questione di serietà, ovvero lo è solo parzialmente. dimentichi che negli stati uniti le class action ed il legislatore in generale prevedono azioni, sanzioni anche penali pesantissime riguardo rischi alla sicurezza ed alla salute nascosti. ne consegue che l'unica mossa possibile sia quella di attivare azioni di richiamo. obbiettivamente toyota è nell'occhio del ciclone, ed anche i tifosi del marchio non possono fare a meno di constatare che i problemi siano troppi, e troppe volte riguardanti la sicurezza.Thefrog ha scritto:Si intendevo altri meno, non altri no. Hai ragione. Tuttavia noto che ci vuole un gra coraggio nel richiamare milioni di veicoli, la dove gli altri si fermano a qualche centinaio di migliaia. Lungi da me essere un "toyotista", ma la casa in questo frangente secondo me sta dimostrando una grossa serieta'.
Regards,
The frog
non voglio assolutamente polemizzare; voglio solo evidenziare che i richiami non finiscono mai, che sono troppi e che la qualità Toyota mi sembra sia andata a farsi benedire. Non la vedi così? che ci posso fare? è affare tuo.aronne_ ha scritto:dexxter ha scritto:questa te la potevi risparmiare; ormai tutti richiamano senza troppi problemi; il problema della Toyota è che ogni 2 per 3 salta fuori un richiamo. Sono MILIONI ormai. TROPPI NO ?
Dove vuoi arrivare con questo discorso?
Riporti la notizia per dovere di cronaca oppure vuoi polemizzare sulla qualità Toyota?
The.Tramp ha scritto:Mai visto un richiamo per le FIAT arrugginite....
Evidentemente in Toyota sono più seri.
dexxter ha scritto:negli Usa; si tratta di 600.000 pullmini per un problema di corrosione.
Sempre peggio mi pare.
Fiat arrugginite? bevi meno........The.Tramp ha scritto:Mai visto un richiamo per le FIAT arrugginite....
Evidentemente in Toyota sono più seri.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa