in um mondo globalizzato è assolutamente impossibile e impensabile...è vero che le auto coreane vendono...ma il boom del made in corea è finito x lo meno in italia...mikuni ha scritto:Ho letto che vogliono limitare l'importazione di auto coreane. Sono fatte bene e costano poco, si vendono e quindi danno fastidio. Un altro tassello del puzzle del padulo.
dexxter ha scritto:.......intanto arrivano le cinesi; quel pick-up di nome Steed vende benino, io ne vedo parecchi
suiller ha scritto:dexxter ha scritto:.......intanto arrivano le cinesi; quel pick-up di nome Steed vende benino, io ne vedo parecchi
direi... un conoscente che abita sull'appennino ligure stava per comprarsi la dacia duster... poi è entrato in un conce multimarca e s'è ne uscito con una steed 4x4 (con ridotte) gpl doppia cabina a 13500? di cui 10000? finanziati a tasso 0... l'avrei presa anch'io!
io no; dopo aver letto le prove di 4r sulle cinesi, non la vorrei neppure regalata.suiller ha scritto:dexxter ha scritto:.......intanto arrivano le cinesi; quel pick-up di nome Steed vende benino, io ne vedo parecchi
direi... un conoscente che abita sull'appennino ligure stava per comprarsi la dacia duster... poi è entrato in un conce multimarca e s'è ne uscito con una steed 4x4 (con ridotte) gpl doppia cabina a 13500? di cui 10000? finanziati a tasso 0... l'avrei presa anch'io!
Sinceramente non vedo cosa c'entri con la Fiat....non è mica Fiat che decide chi può importare e quante auto può importare.mikuni ha scritto:Ho letto che vogliono limitare l'importazione di auto coreane. Sono fatte bene e costano poco, si vendono e quindi danno fastidio. Un altro tassello del puzzle del padulo.
Poi ci racconteresti quanto ti resta intera...suiller ha scritto:dexxter ha scritto:.......intanto arrivano le cinesi; quel pick-up di nome Steed vende benino, io ne vedo parecchi
Luigi_82 ha scritto:13500? per una cinese? ma dico..siamo ammattiti?
suiller ha scritto:dexxter ha scritto:.......intanto arrivano le cinesi; quel pick-up di nome Steed vende benino, io ne vedo parecchi
C'hanno pure poca tettailSagittario ha scritto:Luigi_82 ha scritto:13500? per una cinese? ma dico..siamo ammattiti?
effettivamente ci sono donne che chiedono molto di meno
PalliamoneLuigi_82 ha scritto:C'hanno pure poca tetta
Scusate l'ot.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa