Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tivoli 1.6 Befuel

Tivoli 1.6 Befuel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marco&tina

    marco&tina

    Iscritto:
    1257894670
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    qualcuno è proprietario di una Tivoli 1.6 befuel (gpl)?
    Mi potete dare qualche info circa i consumi?

    Sto valutando l'acquisto, ma essendo la mia prima macchina a gpl, vorrei approfondire questo aspetto.

    grazie mille a tutti
     
  2. marual

    marual

    Iscritto:
    1485770144
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    1
    Mi unisco alla domanda....
    Non se ne vedono molte in giro, non ha avuto successo?
     
  3. freak62

    freak62

    Iscritto:
    1491637207
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao buongiorno, sono proprietario di una tivoli 1,6 be xdi 115 cv black, vero siamo in pochi ad aver scoperto un gioiellino di auto.
    E' stato creato un sito, proprio sulla ssangyong tivoli www.ssangyongtivoli.forumattivo.com aiutateci ............facciamolo crescere. Registratevi.............scambieremo pareri e idee.
     
  4. Climaco

    Climaco

    Iscritto:
    1489703916
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    160
    Nulla in contrario, ma ci si può confrontare anche qui.
     
    A amicable piace questo elemento.
  5. freak62

    freak62

    Iscritto:
    1491637207
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Vero......hai ragione.
     
  6. freak62

    freak62

    Iscritto:
    1491637207
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    possessore di una tivoli 1,6 xdi 115 cv posso dire che i consumi sono buoni.
    Dopo 4000 km percorsi, ieri ho fotto un tratto di statale, dove il limite era di 90 km/h, la media tenuta ..............(21km/l):emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:
     
  7. freak62

    freak62

    Iscritto:
    1491637207
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    buonasera, volevo sapere se succede anche a voi, quando state vedendo un video e l' auto si mette in movimento esce un messaggiocon scritto........blocco video in movimento. C' è un modo per bypassare il problema?
    Sicuramente entra il blocco per una questione di sicurezza,.......allora android auto perche è stato inserito di serie su vari modelli di auto? In quel caso il video o la navigazione tramite smartphone non si blocca.
     
  8. Monty Burns

    Monty Burns

    Iscritto:
    1520957720
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Come vi trovate con questa auto? anche io sarei interessato all'acquisto. La linea per me è il top. Compatta e squadrata. La trovo molto bella. Un gradino sopra tutte le altre cinesate. In particolare mi interessa il gpl ma chissà se monta valvole rinforzate.
    Qualcuno di voi ha mai avuto problemi tecnici? necessità di pezzi di ricambio?
    Se ne vedono talmente poche in giro che mi viene sempre voglia di fermare i proprietari per strada!
    Grazie a tutti
     
    A amicable piace questo elemento.
  9. marco.bernardi.2010@virgilio.it

    marco.bernardi.2010@virgilio.it

    Iscritto:
    1531345555
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    che motore è il 1,6 con gpl? monta per caso un Hyundai o è proprio della casa?
     
  10. micione.roby

    micione.roby

    Iscritto:
    1554235292
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera io ho una Tivoli be fuel gpl va benissimo
    Pieno =50litri faccio 500 Km
    Però ho un problemino
    Ho l’autoradio incorporata con navigatore ogni volta che spengo e dopo pochi minuti riaccendo mi perde l’ora della radio poi si riassesta con il Bluetooth
     
  11. Cross_Boy

    Cross_Boy

    Iscritto:
    1561197849
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi , mi presento , è la prima domanda che faccio qui. Vorrei comprare la tivoli 1.6 gpl , qualcuno sa se ha la catena di distribuzione(al posto della cinghia)e le valvole autoregistranti ? Grazie ...
     
  12. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.137
    Quindi 10km/lt. Unica convenienza del gpl è il prezzo alla pompa come è facile capire, anche perché di norma a gas la macchina consuma un 20-30% in più che a benzina e poi bisogna aggiungere la benzina che si consuma nelle partenze, prima che il motore vada in T°, cosa più evidente nei mesi invernali. Ovviamente nella speranza che il motore digerisca bene un carburante molto secco e con poca capacità lubrificante. In ogni caso su un'auto come la Tivoli penso sia un'opzione da valutare, meno chi lo monta sulle Kia Picanto ad es. Parere personale.
     
    A CesaV40 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina