SirPatrick ha scritto:E' vero...hanno tirato fuori persino quella "ciofeca" della 508...
Ma chi li spende 43K Euro per un simile "mostro" ?
Tentano di abbagliare i clienti con interminabilii file di Led... ma non so se basterà... :lol:
La migliore ibrida la fa Toyota ormai lo sanno tutti...
Le altre meglio lasciarle perdere...![]()
MotoriFumanti ha scritto:la Volvo ciclo urbano 1.9L/100km ho capito bene? :shock:
zero c. ha scritto:SirPatrick ha scritto:E' vero...hanno tirato fuori persino quella "ciofeca" della 508...
Tentano di abbagliare i clienti con interminabilii file di Led... ma non so se basterà... :lol:
Vabbè sopravvoliamo. A parte la jazz (18" di commento) e la volvo ibrida che pero nessuno sa come sia davvero e che è pure plugin, le altre tre erano poco meno che veline...
E anche i due "giornalisti" che si prestano a sto gioco mi fanno un certo qual...
zero c. ha scritto:SirPatrick ha scritto:E' vero...hanno tirato fuori persino quella "ciofeca" della 508...
Vabbè sopravvoliamo. A parte la jazz (18" di commento) e la volvo ibrida che pero nessuno sa come sia davvero e che è pure plugin, le altre tre erano poco meno che veline...
E anche i due "giornalisti" che si prestano a sto gioco mi fanno un certo qual...
SirPatrick ha scritto:E' vero...hanno tirato fuori persino quella "ciofeca" della 508...
è forse l'unica che a senso visto che ti consente un'autonomia elettrica di 50 kmreFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:SirPatrick ha scritto:E' vero...hanno tirato fuori persino quella "ciofeca" della 508...
Che fa la volvo?. Cioè chi glie lo fa alla volvo?
Luigigeo ha scritto:Almeno con la 508 ho un'auto che mi appaga l'occhio.
MotoriFumanti ha scritto:Luigigeo ha scritto:Almeno con la 508 ho un'auto che mi appaga l'occhio.
appunto, il tuo.
43.000? per una Peugeot neanche con un canne mozze alla testa, inoltre non mi piace per niente.
Luigigeo ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Luigigeo ha scritto:Almeno con la 508 ho un'auto che mi appaga l'occhio.
appunto, il tuo.
43.000? per una Peugeot neanche con un canne mozze alla testa, inoltre non mi piace per niente.
Certo ma almeno è un'auto esteticamente bella, che a me piace ed è pure tecnologica. E non sta scritto da nessuna parte che non sia un'auto affidabile del tempo. Ha pure 200 cv e 4 ruote motrici.
E comunque sia, non spenderei mai, neppure 30.000 euro per la Prius+ a 7 posti. E' veramente orribile, anche internamente e quel prezzo è troppo alto per un'auto cosi. Indipendentemente se sia affidabile o meno. In più le plastiche del cruscotto, per quanto ben assemblate, sono di scarsa qualità e poco piacevoli al tatto.
Luigigeo ha scritto:In più le plastiche del cruscotto, per quanto ben assemblate, sono di scarsa qualità e poco piacevoli al tatto.
zero c. ha scritto:Luigigeo ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Luigigeo ha scritto:Almeno con la 508 ho un'auto che mi appaga l'occhio.
appunto, il tuo.
Certo ma almeno è un'auto esteticamente bella, che a me piace ed è pure tecnologica. E non sta scritto da nessuna parte che non sia un'auto affidabile del tempo. Ha pure 200 cv e 4 ruote motrici.
E comunque sia, non spenderei mai, neppure 30.000 euro per la Prius+ a 7 posti. E' veramente orribile, anche internamente e quel prezzo è troppo alto per un'auto cosi. Indipendentemente se sia affidabile o meno. In più le plastiche del cruscotto, per quanto ben assemblate, sono di scarsa qualità e poco piacevoli al tatto.
Vai a farti assumere a aulnay ...per le pulizie finali :lol:
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa