Ho letto anche io. Alex era già piuttosto veloce nel weekend di gara. Marc si è subito trovato a suo agio con la GP25. A lui l'ing. Dall'Igna ha dedicato parole lusinghiere per i risultati d'altissimo livello, non solo superiori a tutti gli altri piloti dotati di GP23 ed al, ma anche agli ufficiali in sella alla GP24 ed anche agli alfieri ufficiali del 2023. Davvero un discorso edificante che motiva la scelta del pluricampione spagnolo.Non li ho visti, però so che il più veloce è stato Alex Marquez, seguito da Quartararo, Bagnaia, MM93. 11mo Martin.
Marc con la Ducati ufficiale e Martin già con l’Aprilia.
Alex era già piuttosto veloce nel weekend di gara.
Vero, stare nello stesso box e usufruire dei dati e dei consigli del fratello, gli ha fatto un gran bene.Beh, giocava in casa, dove si tende a dare sempre qualcosa in più, e si conosce la pista a menadito. In generale resta sempre un poco inferiore al fratello super titolato, anche se l'ho trovato migliorato quest'anno.
Personalmente penso che di riffa o di raffa qualche giro in circuiti "riservati" qualcuno lo faccia... ma, ovviamente, non se ne ha contezza.Insomma non si gira solo a dicembre! Buono.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa