Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Test durata: 200.000 km con Golf 1.4 ____ Autobild!!

Test durata: 200.000 km con Golf 1.4 ____ Autobild!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Sono un amante dei test di durata e curiosando sui siti tedesche cos'ho trovato?
    Un test di durata di 200 mila km effettuato con la Golf 1.4:
    http://www.autobild.de/artikel/200.000-kilometer-dauertest-vw-golf-v_524784.html

    Ma guardate le foto! soprattutto dell'interno!
    Questi si che sono test di durata! :)
    La cosa che mi ha impressionato di più?
    Dopo i 200 mila km non c'è stato decadimento prestazionale (com'è avvenuto ad esempio per la Kia Ceed).
    Però io il tedesco non lo capisco..e magari...qualche pezzo usurato è saltato fuori.
    Mi piacerebbe saperne di più.
    Ad ogni modo ho notato che le riviste tedesche fanno molti test di durata...e vanno a misurare con gli apparecchi l'usura dei cilindri..pistoni ecc...
    Bello!
     
  2. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Da 0 a 100 in 14 secondi???..Ma cos'è, il 1.4 aspirato che vendono solo in Germania (o comunque che non vendono in Italia)?..

    Comunque una volta 'sti test li faceva anche Quattroruote..poi han preso a farli una volta ogni morte di Papa..
     
  3. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Hai visto la foto della cuffia del cambio e della manigila portiera lato guidatore? :lol:
     
  4. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Purtroppo sì..e già mi preoccupo visto che sono quasi uguali e identiche alle mie.. :evil: Tra l'altro tutta la ruggine che ha intaccato radiatori e cose varie?..Ne vogliamo parlare?.. :?
     
  5. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    Ti vorrei tanto rispondere per bene, ma mi è impossibile: devo fare le valigie, domani parto. In linea di massima tutto rose e fiori, tranne proprio i materiali di cui parlavate: cuffia del cambio rotta due volte, e maniglie in gommina spellacchiate. Per il resto commenti entusiasti, del tipo "auto inarrestabile che cammina, cammina e cammina", oppure "i primi 100k km sono andati così bene, che ci è venuta la tentazione di farne altri 100k e, sorpresa: i secondi 200k sono andati meglio dei primi!!!".
     
  6. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Non ti preoccupare.
    Ne riparliamo poi.
    Ciao!
     

Condividi questa Pagina