Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

test C6 unico difetto....!!!

test C6 unico difetto....!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.961
    Piaciuto:
    305
    che dire l'unico difetto si si puo dire difetto del resto è allineata con la concorrenza è il prezzo. solo che preferiscono la concorrenza soprattutto Teutonica.
    http://www.youtube.com/watch?v=M0IdtH4S700&NR=1

    :p :p :p :rolleyes:
     
  2. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    3
    Francamente mi sembra la meno gradevole esteticamente parlando delle concorrenti e chi compra nella categoria premium sa bene che al di fuori del TRIO alla rivendita ci rimettera' una barca di soldi. Ciao
     
  3. Quelo67

    Quelo67

    Iscritto:
    1238613593
    Messaggi:
    548
    Piaciuto:
    0
    La C6 ha una linea,a mio parere,assolutamente improbabile.
    Concordo poi con chi dice che nel settore ammiraglie sono sempre e solo le solite le possibili scelte,a meno che non vuoi tenerti la macchina fino al suo sfaldamento organico.
    La C6 è certamente un auto validissima sotto il profilo tecnico,con un comfort superiore alle sue concorrenti,ma può piacere solo ai "drogati"del marchio.
    Difatti,le vendite sono modestissime.
     
  4. f_max1

    f_max1

    Iscritto:
    1238600011
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    come di consuetudine citroen anche con c6 è fuori dagli schemi.
    per tale ragione l'auto puo' piacere tantissimo o per niente.
    è inutile che ognuno esprima un giudizio perchè si tratta di gusti personali.
    sui contenuti mi pare che si tratti di auto più che valida.
    il prezzo è certamente impegnativo e la tenuta dell'usato, come altri ha osservato, è quantomeno incerta.
    dovendo spendere tanti soldi molti propenderanno senz'altro per le tedesche.
    in effetti è auto per citroenisti doc.
    personalmente opterei per il 2.2 con cambio manuale ma molto ben accessoriata.
    si contengono i costi ed i consumi ma non il confort che citroen sa regalare come pochi altri.
     

Condividi questa Pagina