aponus ha scritto:Cosa significa superquadro?
ringhio-8 ha scritto:non c'è neanche più la cinghia, ma catena!
era ora che anche le Subaru montassero le catene :lol:matteomatte1 ha scritto:si ma i nuovi sono a corsa lunga e dell'ID non si sa nulla, stiamo a vedere...ringhio-8 ha scritto:non c'è neanche più la cinghia, ma catena!
nonostante autorevoli opinioni contrarie, rimango convinto che i teteski abbiano ragione, il metano si usa per il riscaldamento ed il gpl per cucinare, nelle auto o benzina o gasoliogallongi ha scritto:ho visto che sono a corsa lunga e con biella modificata per non farlo eccedere troppo nelle misure di larghezza e giudico ottima la scelta della catena in luogo della cinghia...spero che magari riescano a ridurre un po' la manutenzione del bi fuel che mi sembra affligga la versione del 2 litri odierna...
:lol:|Mauro65| ha scritto:nonostante autorevoli opinioni contrarie, rimango convinto che i teteski abbiano ragione, il metano si usa per il riscaldamento ed il gpl per cucinare, nelle auto o benzina o gasoliogallongi ha scritto:ho visto che sono a corsa lunga e con biella modificata per non farlo eccedere troppo nelle misure di larghezza e giudico ottima la scelta della catena in luogo della cinghia...spero che magari riescano a ridurre un po' la manutenzione del bi fuel che mi sembra affligga la versione del 2 litri odierna...
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa