alkiap ha scritto:Chissà, potrebbero costruirci la Nano versione Europa
FrancoB12R ha scritto:speriamo, sarebbe un'ottima notizia! i cinesi non sono affidabili mentre Tata è un gruppo industriale serio.
Lo spero davvero tanto per i lavoratori di Termini Imerese.
tyzz76 ha scritto:Finora erano le ditte italiane ad aprire fabbriche in India e Cina. Ora inizierà ad accadere l'inverso?
tyzz76 ha scritto:Finora erano le ditte italiane ad aprire fabbriche in India e Cina. Ora inizierà ad accadere l'inverso?
trinacrio ha scritto:tyzz76 ha scritto:Finora erano le ditte italiane ad aprire fabbriche in India e Cina. Ora inizierà ad accadere l'inverso?
La ruota gira
Neanche io ci credo, ma produrre "in europa" ha certi vantaggi rispetto a produrre all'estero. Se uno ci pensa, la maggior parte delle vetture di marchi extra-europei vendute in Europa sono appunto, prodotte in Europa ....tyzz76 ha scritto:Sì, però mi sembra impossibile che a una casa cinese o indiana convenga produrre in Italia piuttosto che nel proprio paese, doev un operaio costa 1/10 che in Italia. Io finchè non lo vedo, non ci credo ad un acquisto di Termini Imerese da parte loro...
leolito ha scritto:Neanche io ci credo, ma produrre "in europa" ha certi vantaggi rispetto a produrre all'estero. Se uno ci pensa, la maggior parte delle vetture di marchi extra-europei vendute in Europa sono appunto, prodotte in Europa ....tyzz76 ha scritto:Sì, però mi sembra impossibile che a una casa cinese o indiana convenga produrre in Italia piuttosto che nel proprio paese, doev un operaio costa 1/10 che in Italia. Io finchè non lo vedo, non ci credo ad un acquisto di Termini Imerese da parte loro...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa