Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tendine parasole

Tendine parasole - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eleteo

    eleteo

    Iscritto:
    1322226468
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    ho una passat (ultima versione) e sto cercando la soluzione migliore per ridurre il sole nei sedili posteriori per i miei due piccoli.

    Non volendo i vetri oscurati (non mi piacciono, degustibus..) e avendo le classiche tendine colorate che fanno molto poco, vorrei sapere se qualcuno di voi ha acuistato le tende originali VW o altre che coprono interamente i vetri posteriori.

    grazie
     
  2. MAINEM

    MAINEM

    Iscritto:
    1260179396
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    12
    io le ho 2 laterali manuali e 1 per il lunotto elettrico: ma forse per l'uso che ne faccio i 350 ? spesi non li ho sfruttati molto.
    Però con i figli piccoli sono molto più utili.
    Se non ricordo male si possono aggiungere originali VW: vedi il sito e accessori passat.

    "Tendine parasole Originali Volkswagen
    Le tendine parasole posteriori tagliate su misura proteggono l?interno dell?abitacolo ed i passeggeri
    dagli sguardi indiscreti e dal calore eccessivo del sole, senza compromettere la visuale e quindi la
    sicurezza di guida. Costituiscono anche un ottimo isolamento termico. Sono ideali per i viaggi lunghi
    con bambini a bordo e possono essere utilizzate anche con i finestrini abbassati. Solo per Passat Variant.
    Codice 3C9 064 363 per fi nestrini laterali posteriori (1 kit = 2 pezzi)
    Codice 3AF 064 365 per fi nestrini laterali bagagliaio e lunotto (1 kit = 3 pezzi)"
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Sulla mia megane c'è una soluzione che, sinceramente non capisco perchè non prenda piede su tutte le auto,
    nelle portiere posteriori sono integrate le tendine, al bisogno le si tira su e le agganci, quando non servono si sgancia e la molla le rirotola dentro la portiera!
    Quindi niente ventose e niente tendine in giro quando non si usano.....
     
  4. reknic

    reknic

    Iscritto:
    1286007450
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Ciao, informati sulle tendine "Privacy" della Lampa. Le ho appena acquistate ad un ottimo prezzo per la mia Skoda Roomster. Se vuoi ti lascio il nominativo del rivenditore in MP. Sono pari alle originali ma costano moolto meno.

    Nik

    Attached files /attachments/1274674=11485-Tendine.jpg /attachments/1274674=11484-tendine2.jpg
     
  5. eleteo

    eleteo

    Iscritto:
    1322226468
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    non avendole acquistate all'ordine non posson essere integrate nelle portiere.

    Quelle della LAMPA sono interessanti, ma si montanto/smontano facilmetne?
    sono fatte bene?

    grazie
     
  6. reknic

    reknic

    Iscritto:
    1286007450
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Sono fatti bene e si montano in pochi minuti (dipende da quanto uno é pratico) e si smontano in ancor meno.
    Ripeto, se vuoi ti posso indicare un rivenditore online che li vende ad un prezzo concorrenziale (ovviamente, fai tu il confronto).

    Nik
     
  7. mirko70

    mirko70

    Iscritto:
    1238866580
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Per la mia passat variant ho preso queste:
    http://www.car-sunshade.windesa.com/sight-protection/sunblock.html
    Costano qualcosa ma ne vale la pena 8)
     
  8. l.cic

    l.cic

    Iscritto:
    1239985049
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Sono fatti bene e si montano in pochi minuti (dipende da quanto uno é pratico) e si smontano in ancor meno.
    Ripeto, se vuoi ti posso indicare un rivenditore online che li vende ad un prezzo concorrenziale (ovviamente, fai tu il confronto).

    Nik[/quote]

    Sarei interessato all'acquisto di questo tipo di tendine parasole...

    Le Lampa mi sembra che abbiano un prezzo abbordabile, ma vorrei essere sicuro che possano essere usate anche con finestrini abbassati; potresti darmi questa conferma ed eventualmente anche il contatto del venditore citato?

    Ringrazio in anticipo

    Saluti
     
  9. reknic

    reknic

    Iscritto:
    1286007450
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Sarei interessato all'acquisto di questo tipo di tendine parasole...

    Le Lampa mi sembra che abbiano un prezzo abbordabile, ma vorrei essere sicuro che possano essere usate anche con finestrini abbassati; potresti darmi questa conferma ed eventualmente anche il contatto del venditore citato?

    Ringrazio in anticipo

    Saluti[/quote]

    Confermo che si possono usare anche con i finestrini abbassati (anzi direi soprattutto), perché si montano dalla parte dell'abitacolo, sotto le guarnizioni di finestrini, comunque é più facile a farsi che a dirsi. Il nome del venditore te lo do in MP.
     
  10. eleteo

    eleteo

    Iscritto:
    1322226468
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    sembra che per Passat B7 my attuale non siano disponibili :(
     
  11. nuccio_73

    nuccio_73

    Iscritto:
    1329559173
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Già....anch'io sono andato sul sito della Lampa ma.....per lla passat ultimo mod non ci sono..... :?
     
  12. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Confermo pienamente REKNIC.... ;)
    Anch'io ho il kit privacy della LAMPA sull'Octavia vagon e sono ottime...
    L'anno scorso le ho pagate 100?...
    Facilissime da montare e smontare...

    @ ELETEO... SE hai un pò di pazienza, credo che presto saranno disponibili...
    Puoi sempre contattarli e chiedere... ;)

    sergio
     
  13. MAINEM

    MAINEM

    Iscritto:
    1260179396
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    12
    Ma hai provato a chiedere in una concessionaria VW come sono quelle originali che propongono after market? Magari si possono montare come le mie direttamente nella porta.
     
  14. eleteo

    eleteo

    Iscritto:
    1322226468
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    Finalmente arrivate in concessionaria VW quelle originali.
    Sono fatte davvero molto bene per oscuramento della luce dall'esterno, visibilità dall'interno verso l'esterno e facilità di uso.

    Vetri sempre liberi di scendere o salire e se necessario si smontano in 1minuto.

    Costo elevato ma ottima finitura.

    grazie a tutti
     
  15. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.619
    Piaciuto:
    9.439
    Anche Citroen....
    inutile dirlo, alla faccia dei detrattori, i Francesi hanno 2 balle cosi' :D
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina