Tourillo ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Tourillo ha scritto:
Guardando il GLK mi sono accorto che ha di serie il cambio automatico ma che a richiesta si può far arrivare con il cambio manuale..già..ma il cambio automatico ha un costo intorno ai 2.000?..se ci rinuncio questi soldi non me li scalano dal prezzo..io trovo che sia semplicemente assurdo..perchè penalizzare i fanatici del cambio manuale???..Tra l'altro non è una cosa che succede solo sul GLK..ho visto che è la stessa cosa anche sulla nuova classe E..e probabilmente la estenderanno piano piano a tutta la gamma.. :evil:
Non mi torna invece quello che dici tu. Per le mie informazioni, una volta uscita la versione base con manuale, il prezzo si dovrebbe abbassare di 2000 Euro ca. Tu dove l'hai letta?
Su Quattroruote nella prova della E250CDI non parla di prezzo..dice solo che a richiesta è possibile avere la versione manuale..quindi ho dedotto che te la danno allo stesso prezzo..
Credo sia una svista. Anche se in effetti, in USA, dove le cose funzionano alla rovescia, e il manuale lo puoi avere optional su alcune selezionate vetture, lo paghi
di più. Paese che vai, fregatura che trovi...