Tempistiche

Tempistiche - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Dade86

Dade86

Iscritto:
    1670860697
    Piaciuto:
    5
    Salve a tutti, secondo la vostra esperienza con questo marchio...
    Quanto tempo passa in media (quanto avete aspettato) dal momento dell'ordine alla produzione e/o consegna? Nissan produce in UK se non sbaglio, quanto ci mettono le auto una volta prodotte ad arrivare al concessionario?
    Qual'è la vostra esperienza in merito?

2. Epower

Epower

Iscritto:
    1669000842
    Piaciuto:
    5
    Ogni modello, di ogni marchio, in ogni periodo dell'anno fa storia a sé. Il venditore mi disse chiaramente che la e-power che ho acquistato faceva parte di un loro ordine precedente, per cui la produzione sarebbe avvenuta in tempi umani. Avessi cambiato per esempio il colore degli interni avrei allungato di un mese e mezzo o più.
    Con questa crisi dei chip non esiste certezza alcuna quindi puoi solo domandare puntualmente. Risposte assolutiste sono solo balle.

3. Dade86

Dade86

Iscritto:
    1670860697
    Piaciuto:
    5
    Giusto, infatti era mio interesse fare una sorta di statistiche su esperienze personali generiche :)

4. Originals

Originals

Iscritto:
    1672926397
    Piaciuto:
    2
    A me hanno detto direttamente da Nissan Italia (da fonti abbastanza attendibili) che dall'uscita dello stabilimento inglese alla consegna al concessionario ci vogliono da un minimo di 30 a un massimo di 60 giorni.
    Ti dirò se corrisponde a verità visto che so quando hanno cominciato a produrre la mia e-power.

A Dade86 piace questo elemento.
  5. Dade86

Dade86

Iscritto:
    1670860697
    Piaciuto:
    5
    Ottimo! Interessante, se posso quando hai fatto l'ordine? Sei uno dei primi che lo ha fatto in estate o hai fatto questo autunno? Quando è iniziata la produzione rispetto all'ordine?

6. Originals

Originals

Iscritto:
    1672926397
    Piaciuto:
    2
    Ordine fatto a inizio settembre.
    Consegna prevista a inizio Novembre...

Auto prodotta nella seconda metà di Dicembre.

Consegna prevista nella seconda metà di Febbraio...

A Dade86 piace questo elemento.
  7. Dade86

Dade86

Iscritto:
    1670860697
    Piaciuto:
    5
    Ottimo! Tienici aggiornati! :)

Condividi questa Pagina