Ma pensa te che sorpresaIo per una duster ho aspettato un anno. Nonostante diverse sollecitazioni al telefono mi sono sentito dire che dato che dato che era una macchina che spingeva di bestia l’ attesa valeva la pena. Mi è arrivata e mi sono reso conto purtroppo delle diversità con la mia vecchia Audi q8.
Acqua in bocca....Tanto abbiamo capito tutto ...
Madza... Mumble Mumble... La SUV grande?
come scrissi 2 anni or sono un vecchio trucco per ridurre drasticamente i tempi di attesa e' chiedere al venditore se hanno un "auto in transito". Ovvero auto gia' ordinate da mesi dalla concessionaria al costruttore. Se l'allestimento e il colore sono di gradimento potreste avere la sopresa che la macchina arriva sul piazzale in 15 - 30 giorni.
I venditori difficilmente ne parlano con i clienti ma se fate esplicita richiesta potreste avere sorprese.
Che senso avrebbe “nascondere” un’auto in arrivo a breve??I venditori difficilmente ne parlano con i clienti ma se fate esplicita richiesta potreste avere sorprese.
sono stato in Fiat e Toyota a fare preventivi lo scorso anno e 2 anni fa.Che senso avrebbe “nascondere” un’auto in arrivo a breve??
Non mi pare una gran tecnica di vendita…
Le auto che ho comprato erano tutte già in ordine, la V60 era già nel piazzale della conce, certo bisogna accettare la configurazione scelta da qualcun altro.
Ma pensa te che sorpresa
Ma pensa te che sorpresa
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa