cicciosan ha scritto:dopo un ritardo indecente (esattamente il doppio di quanto previsto!) ieri è finalmente arrivata la macchina
giovedì consegno assegno circolare.. quanto ci vorrà per la immatricolazione???
grazie
cicciosan ha scritto:dopo un ritardo indecente (esattamente il doppio di quanto previsto!) ieri è finalmente arrivata la macchina
grazie
cicciosan ha scritto:ormai senza i soldi in mano non la immatricola più nessuno xè poi in caso di cattivo esito del pagamento una volta intestata dovrebbero ottenere la restituzione del mezzo passando per le vie legali.
per questo prima beccano i soldi e solo dopo procedono..... poi mi comunicano la targa, faccio l'assicurazione eccecc
-
ovviamente quando vado per il saldo prima voglio vedere il mezzo e controllarlo almeno a livello generale xè non ci siano evidenti problemi
-
speriamo almeno che mi diano già la targa DX xè DW non mi piace.....
il tempo di andare alla motorizzazione...in genere 2 giorni ed è pronta....cicciosan ha scritto:dopo un ritardo indecente (esattamente il doppio di quanto previsto!) ieri è finalmente arrivata la macchina
grazie
migliazziblu ha scritto:cicciosan ha scritto:dopo un ritardo indecente (esattamente il doppio di quanto previsto!) ieri è finalmente arrivata la macchina
grazie
Se il conce e' sveglio bastano 2 giorni, pero' non capisco la tempistica. Auto arrivata Martedi, ma se la paghi giovedi temo che prima di lunedi non se ne fara' niente. Ciao
cicciosan ha scritto:la cosa si fa sempre più snervante..
dopo 4 mesi di attesa, oggi vado a dare il saldo x l'auto. Ho chiesto i tempi x il ritiro e mi hanno detto che se tutto va bene (tutto cosa che gli porto un assegno circolare???????????????????) posso ritirarla venerdì prossimo..
ma possibile che impieghino una settimana?? assurdo......
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa