giof-85 ha scritto:Grazie! Nessuno ha esperienze con ordini/preventivi recenti?
giof-85 ha scritto:Mi serve assolutamente per fine novembre..
migliazziblu ha scritto:giof-85 ha scritto:Mi serve assolutamente per fine novembre..
...Allora e' meglio che ti dai da fare.....mi raccomando fai molti conce.....ho trovato preventivi diversissimi.
Ciao
migliazziblu ha scritto:giof-85 ha scritto:Mi serve assolutamente per fine novembre..
...Allora e' meglio che ti dai da fare.....mi raccomando fai molti conce.....ho trovato preventivi diversissimi.
Ciao
lucianoVE ha scritto:migliazziblu ha scritto:giof-85 ha scritto:Mi serve assolutamente per fine novembre..
Ciao
tu che ce l'hai, mi sai dire se la trazione integrale del Q5 è del tipo Torsen o Haldex ?
grazie
migliazziblu ha scritto:lucianoVE ha scritto:migliazziblu ha scritto:giof-85 ha scritto:Mi serve assolutamente per fine novembre..
Ciao
tu che ce l'hai, mi sai dire se la trazione integrale del Q5 è del tipo Torsen o Haldex ?
grazie
Torsen.
Ciao
lucianoVE ha scritto:migliazziblu ha scritto:lucianoVE ha scritto:migliazziblu ha scritto:giof-85 ha scritto:Mi serve assolutamente per fine novembre..
Ciao
grazie
Torsen.
Ciao
ne approfitto per farti altre domande visto che in famiglia si sta valutando seriamente l'aquisto di un Q5 TDI 170cv con DSG:
-hai dovuto aspettare molto per la consegna?
-all'incirca quando sconto sei riuscito a ottenere? senza rientro usato.
-il motore tdi170cv è ancora euro 4? non si sa se ci sarà lo step all' euro 5?
-il filtro DPF da noie e tende a intasarsi, specie si effettui tragitti brevi?
e sopratutto........... COME VA L'AUTO? SI GUIDA BENE?
scusa le troppe domande, caso mai rispondimi dellà.......
ciao!
migliazziblu ha scritto:lucianoVE ha scritto:migliazziblu ha scritto:lucianoVE ha scritto:migliazziblu ha scritto:giof-85 ha scritto:Mi serve assolutamente per fine novembre..
Ciao
grazie
e io che ti vedevo già su fiammante una cx 7
Torsen.
Ciao
ne approfitto per farti altre domande visto che in famiglia si sta valutando seriamente l'aquisto di un Q5 TDI 170cv con DSG:
ciao!
Figurati...:
A me sono voluti 4 mesi e una settimana. Nov....Febbraio 2010
A Conegliano facevano il 7% con permuta a valore eurotax, a Trieste circa il 9 con valore permuta quasi da 4R.
Il motore e'ancora Euro 4, ma ancora, neanche in Forum Audi, si sa nulla
del 5, anche se la cosa puo' sembrare incredibile.
Per il filtro tutto bene, 2.500 km percorsi.
Per le mie esigenze l' auto va bene, col 170 cv soprattutto, ed e' quello che interessa a me, si ha una buona elasticita' perche' ha coppia molto in basso.
Ciao
migliazziblu ha scritto:lucianoVE ha scritto:migliazziblu ha scritto:lucianoVE ha scritto:migliazziblu ha scritto:giof-85 ha scritto:Mi serve assolutamente per fine novembre..
Ciao
grazie
Torsen.
Ciao
ciao!
Figurati...:
A me sono voluti 4 mesi e una settimana. Nov....Febbraio 2010
A Conegliano facevano il 7% con permuta a valore eurotax, a Trieste circa il 9 con valore permuta quasi da 4R.
Il motore e'ancora Euro 4, ma ancora, neanche in Forum Audi, si sa nulla
del 5, anche se la cosa puo' sembrare incredibile.
Per il filtro tutto bene, 2.500 km percorsi.
Per le mie esigenze l' auto va bene, col 170 cv soprattutto, ed e' quello che interessa a me, si ha una buona elasticita' perche' ha coppia molto in basso.
Ciao
giof-85 ha scritto:Si sa qualcosa di un restyling del Q5? Ormai dovrebbe essere ora..
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa