mpattera ha scritto:Salve, abbiamo ordinato una punto classic mjt il 16/4 con consegna prevista il 31/5...ad oggi non si sa nulla sulla consegna (numero di telaio, data di produzione).
Quali sono state le vostre esperienze riguardo ai tempi di consegna della punto classic (magari multijet)?
mpattera ha scritto:Cavolo. Anche un ragazzo su un altro forum che ha ordinato una np l'ha avuta un mese dopo il termine previsto di consegna..e il numero di telaio l'ha saputo appena una settimana prima della consegna (coerentemente con quello che ha detto il mio concessionario, ovvero che il numero di telaio lo sanno quando la macchina è ormai in carico al trasportatore).
mpattera ha scritto:Dato che sono passati i 15 giorni dalla tua scadenza, hai chiesto per la vettura di cortesia che secondo l'art 3 del patto chiaro sono obbligati a darti?
...che optional hai richiesto?...mpattera ha scritto:Beh 40 giorni ci stanno tutti per una vettura in ordine..solo che manca una settimana alla scadenza e non si sa nulla quindi penso che si slitterà almeno a metà giugno, e così sarebbero 2 mesi.
Se arrivasse oltre metà giugno effettivamente sarebbe troppo. Il mio timore è che già di mjet non se ne vendono tante e poi la particolare configurazione di optional faccia aumentare ancora di più i tempi...quindi chiedevo per farmi un'idea.
mpattera ha scritto:Pack Comfort 2009
Predisposizione autoradio con 4 altoparlanti, 2 tweeter ed antenna
Fendinebbia
ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder
Fasce paracolpi laterali
Terzo appoggiatesta posteriore
Specchi retrovisori esterni elettrici
Sedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 posti
mpattera ha scritto:Beh 40 giorni ci stanno tutti per una vettura in ordine..solo che manca una settimana alla scadenza e non si sa nulla quindi penso che si slitterà almeno a metà giugno, e così sarebbero 2 mesi.
Se arrivasse oltre metà giugno effettivamente sarebbe troppo. Il mio timore è che già di mjet non se ne vendono tante e poi la particolare configurazione di optional faccia aumentare ancora di più i tempi...quindi chiedevo per farmi un'idea.
l'unica spiegazione che posso immaginare è che non essendo una vettura in stock deve essere prodotta e tutti gli stop alla produzione che stanno interessando non solo fiat, ma molte aziende dell'indotto ritardano la consegnampattera ha scritto:Pack Comfort 2009
Predisposizione autoradio con 4 altoparlanti, 2 tweeter ed antenna
Fendinebbia
ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder
Fasce paracolpi laterali
Terzo appoggiatesta posteriore
Specchi retrovisori esterni elettrici
Sedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 posti
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa