Ciao a tutti,
volevo sapere come sono andati i vostri tempi di consegna per una C-max.
Grazie
Stefano
volevo sapere come sono andati i vostri tempi di consegna per una C-max.
Grazie
Stefano
e ti dirò a me il concessonario aveva detto 120 giorni, perchè era una GPL invece è arrivata diciamo quasi un mese prima.Mosterino ha scritto:miiiii raf88, 3 mesi???
a me hanno detto che ci vorranno 60gg circa, speriamo non diventino 90...
se la ordini ad ottobre ad inizio, ed è un 90 cavalli tieniti 90 giorni come tempistica massima, e però hai buone proabilità visto che è un disel che ti possa arrivare prima dei 90 giorni.Mosterino ha scritto:spetta, io ancora non l'ho presa...
credo che la ornino ad ottobre, prenderà una 1.6 90cv, ma col fatto che sarà di un colore non usuale x il mercato del "pronta consegna" e col fatto che gli ho fatto mettere anche svariati optional mi ha detto che l'attesa sarà lunga xkè dovranno farla quasi "appositamente"...
che scatole... misà che ci salirò ad anno nuovo??
capito, si effettivamente anche io l'ho presa grigio mare più che altro perchè fatto decidere a mio fratello e a mia madre, io la volevo grigio polvere di luna e siccome non volevo essere criticato sul colore ho preso quello, che ti dirò non è il massimo.Mosterino ha scritto:di pronte ce ne sono solo grigie o al max nere, io la voglio Blu Blazer!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa