Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Tempi di consegna 159 sw

Tempi di consegna 159 sw - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gazza3

    gazza3

    Iscritto:
    1238943642
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi è a conoscenza dei tempi di consegna? Io ho firmato il contratto il 28 marzo e mi hanno detto che l'ordine è previsto intorno al 20 maggio. Mi sembra un po' tantino, vista la crisi attuale dei mercati e visto che la 159 non è una vettura con così elevati volumi di vendita...
     
  2. 4Ri0

    4Ri0

    Iscritto:
    1238531806
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    11
    Si sono allungati proprio "vista la crisi attuale dei mercati e visto che la 159 non è una vettura con così elevati volumi di vendita"!
     
  3. gazza3

    gazza3

    Iscritto:
    1238943642
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Cosa vorresti dire? Hanno perso il ritmo di produzione? :D
     
  4. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    sconto ottenuto ? se nno siamo indiscreti.... ;)
     
  5. dadivalter

    dadivalter

    Iscritto:
    1238528220
    Messaggi:
    240
    Piaciuto:
    0
    hai anche preso, se non ricordo male, la nuova versione con il diesel da 170cv appena introdotto, quindi devono ancora entrare a regime per questa nuova versione!! ;)
     
  6. gazza3

    gazza3

    Iscritto:
    1238943642
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Ormai il contratto era firmato... sconto non più possibile. Il venditore ha poi cercato di dimostrarmi che ho usufruito di una maggiore valutazione dell'usato e di una maggiore percentuale di sconto...mah, non pensiamoci più....
     
  7. sitorno

    sitorno

    Iscritto:
    1238525571
    Messaggi:
    1.327
    Piaciuto:
    0
    ....prima firmi poi tratti lo sconto ?....sei la gioia dei venditori....
     
  8. 4Ri0

    4Ri0

    Iscritto:
    1238531806
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    11
    Pare ci sia un po' di gente in cassa-integrazione.
     
  9. BelliCapelli3

    BelliCapelli3

    Iscritto:
    1238527225
    Messaggi:
    11.541
    Piaciuto:
    1
    Beh...ma se le vendite rallentano, le aziende ridimensionano anche la capacità produttiva. Diversamente come ti spieghi i licenziamenti e l'uso di cassa integrazione di cui si parla in giro? Possono mica mantenere gli stessi ritmi produttivi se non stanno vendendo il prodotto. ;) La spiegheresti anche a me sta storia del "prima firmo e poi chiedo lo sconto"? :shock:
     
  10. gazza3

    gazza3

    Iscritto:
    1238943642
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    La storia del "prima firmi e poi tratti lo sconto" è uscita da un discorso incompleto.... Al momento dell'acquisto ho fatto la mia bella trattativa con tira e molla; una volta soddisfatto ho firmato il contratto, il 28/03. I primi di aprile ho visto i nuovi listini, inferiori di ?2.700 rispetto a marzo: a questo punto ho manifestato il mio disappunto al venditore, che mi ha tirato in ballo la storia della supervalutazione dell'usato e della percentuale maggiore di sconto; a questo punto rislutava impossibile un'ulteriore richiesta di sconto, d'altronde il contratto lo abbiamo fatto con i prezzi di listino in vigore nel mese di marzo. Mi rimane solo l'interrogativo di quanto avrei pagato nel mese di aprile...
     

Condividi questa Pagina