Sbaglio o la nuova sta sui 20"?Ma potrei sbagliare,vado a memoria.Strano,nel caso,un peggioramento così sensibile.99octane ha scritto:Apertura / Chiusura (in secondi)
Vecchia Z4: 7 sec. / 9 sec. (cronometrati)
Ale_10 ha scritto:Sbaglio o la nuova sta sui 20"?Ma potrei sbagliare,vado a memoria.Strano,nel caso,un peggioramento così sensibile.99octane ha scritto:Apertura / Chiusura (in secondi)
Qualcuno può confermare?
Edit:ah,forse è dovuto al tetto in metallo in luogo di quello in lamiera?
eafkuor ha scritto:pure sui tetti vi mettete a fare a gara a chi ce l'ha più lungo?
Si'. 20".Ale_10 ha scritto:Sbaglio o la nuova sta sui 20"?Ma potrei sbagliare,vado a memoria.Strano,nel caso,un peggioramento così sensibile.99octane ha scritto:Apertura / Chiusura (in secondi)
Qualcuno può confermare?
Edit:ah,forse è dovuto al tetto in metallo in luogo di quello in lamiera?
eafkuor ha scritto:pure sui tetti vi mettete a fare a gara a chi ce l'ha più lungo?
alexmed ha scritto:La mia Spider ce l'ha manuale e con la mia compagna ormai siam sincronizzati alla perfezione se ci impegnamo ce la facciamo in 5 secondi.
... il vero spiderista è nudo e crudo aborra le capottine elettriche da fighetti. Ghghghghgh
99octane ha scritto:alexmed ha scritto:La mia Spider ce l'ha manuale e con la mia compagna ormai siam sincronizzati alla perfezione se ci impegnamo ce la facciamo in 5 secondi.
... il vero spiderista è nudo e crudo aborra le capottine elettriche da fighetti. Ghghghghgh
Il vero spiderista apprezza qualsiasi cosa gli permetta di tenere l'auto aperta il piu' possibile
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa