Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Telo antigrandine per Megane sportour

Telo antigrandine per Megane sportour - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti
    Da tempo vado cercando un telo antigrandine per la mia megane sportour ma fatico a trovarne uno con le misure adatte : qualcuno può aiutarmi?
    Le misure della macchina sono 456x180x147

    Trovo un sacco di teli con le prime due misure accettabili e l'ultima troppo piccola (119)..
     
  2. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.396
    Piaciuto:
    8
    Può essere che il produttore ritenga che non debbano arrivare sino a terra?
     
  3. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    4.094
    Piaciuto:
    245
    Io ne ho uno di quelli con l'interno felpato, è piuttosto grande ed ingombrante, ma abbastanza spesso da proteggere anche dalla grandine, non troppo estrema.
    Lo presi diversi anni fa, quando avevo un'altra auto... fortunatamente era di misura xxl, così ci sta anche l'espace giusto giusto...se non ingrassa! :D

    Costicchiava parecchio, però, non certo come quei telini sottili da centro commerciale.
     
  4. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    sapresti per caso indicarmi dove lo hai acquistato o dove poterne acquistare uno simile?
     
  5. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    4.094
    Piaciuto:
    245
    Lo avevo acquistato presso un grosso negozio di ricambi auto, dovrei avere ancora la scatola originale (...praticamente una valigia), appena la trovo di dico la marca.
    Lo avevo preso perchè andavo spesso in un campeggio, dovendo lasciare l'auto sotto alti pini marittimi, alla mercé di resina e ...pigne!

    edit: si chiama gabardine car, distribuito dalla cora. E' un telo in pvc accoppiato ad un tessuto-non-tessuto. Non è un telo antigrandine vero e proprio, ma abbastanza spesso da offrire un minimo di protezione.
     

Condividi questa Pagina